FF I Armi & Armature

DarkGrevier

Active Member
la guida presente su questo sito riguardo FF I descrive delle armi presenti solo nella versione PSX. io però FFI cellò nell'emulatore e quindi i nomi delle armi sono diversi. detto questo, calcolando che voglio fare questa squadra: mago bianco-mago nero- ladro- soldato;

quali armi e armature mi conviene prendere all'inizio e a chi affidarle?

Jeeg conto soprattutto su una tua esauriente risposta

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkGrevier ha detto:
la guida presente su questo sito riguardo FF I descrive delle armi presenti solo nella versione PSX. io però FFI cellò nell'emulatore e quindi i nomi delle armi sono diversi. detto questo, calcolando che voglio fare questa squadra: mago bianco-mago nero- ladro- soldato;

allora, per il soldato e per il ladro compra la spada lunga, per il mago bianco il martello e per il mago nero il coltello....

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkGrevier ha detto:

indipendetemente dal fatto che siano diverse, compra sempre quelle che migliorano al massimo le statistiche e dai precedenza al thf e al warrior per le armi, mentre per le difese ai due maghi.