MASTERGILGAMESH
Master Member
Popolo del forum!!! Apro questo thread per "sfogarmi" su una cosa che mi è successa dopo 458 ore di gioco a FF X!
Dato che ultimamente stò rigiocando a FF X... ho deciso di fare 6 armi su 7 (l'unica che ho lasciato è quella di tidus cioè l'ultima weapon perchè le abilità sono; danni apeiron, duck&boxe, contramagia e triturbo) simili a quelle dei 7 astri cioè...
Auron: SACRO ROGO
Danni apeiron
Duck&boxe
Contramagia
Triturbo
Wakka: GRAND SLAM
Danni apeiron
Duck&boxe
Contramagia
Triturbo
Yuna: ABRAXAS
Danni apeiron
Duck&boxe
Consumo MP=1
Triturbo
Rikku: KAISER
Danni apeiron
Duck&boxe
Contramagia
Triturbo
Lulu: MOGURI MANITU'
Danni apeiron
Contramagia
Consumo MP=1
Triturbo
Kimahri: GUNGNIR
Danni apeiron
Duck&boxe
Contramagia
Triturbo
Oltre a queste 6 nuove armi metteteci anche 7 protezioni con: HP apeiron, Fiocco, Autohaste è Autofenice!!! Quindi non stò a dirvi quanto tempo ci ho messo perchè le ore di gioco parlano da sè!
Ora parliamo del "fattaccio".... cioè...
PERCHE', NELLO ZOOLAB, QUANDO USI LE ARMI CHE HO CREATO E CITATO SOPRA NON FANNO LO STESSO DANNO DI QUELLE DEI 7 ASTRI???
Premetto che ho tutti i valori a 255 (compresa la fortuna) e indovinate un pò!!! la media di attacco è 36487 per tutti e 6 personaggi!
Questa così detta "sola" è conveniente farla??? Io direi proprio no!!!!!! Comunque aspetterò che qualche utente mi dia spiegazioni su tale questione perchè farsi tutte quelle ore di gioco per creare nulla di eccezionale, uno non ci stà!!!
Dato che ultimamente stò rigiocando a FF X... ho deciso di fare 6 armi su 7 (l'unica che ho lasciato è quella di tidus cioè l'ultima weapon perchè le abilità sono; danni apeiron, duck&boxe, contramagia e triturbo) simili a quelle dei 7 astri cioè...
Auron: SACRO ROGO
Danni apeiron
Duck&boxe
Contramagia
Triturbo
Wakka: GRAND SLAM
Danni apeiron
Duck&boxe
Contramagia
Triturbo
Yuna: ABRAXAS
Danni apeiron
Duck&boxe
Consumo MP=1
Triturbo
Rikku: KAISER
Danni apeiron
Duck&boxe
Contramagia
Triturbo
Lulu: MOGURI MANITU'
Danni apeiron
Contramagia
Consumo MP=1
Triturbo
Kimahri: GUNGNIR
Danni apeiron
Duck&boxe
Contramagia
Triturbo
Oltre a queste 6 nuove armi metteteci anche 7 protezioni con: HP apeiron, Fiocco, Autohaste è Autofenice!!! Quindi non stò a dirvi quanto tempo ci ho messo perchè le ore di gioco parlano da sè!
Ora parliamo del "fattaccio".... cioè...
PERCHE', NELLO ZOOLAB, QUANDO USI LE ARMI CHE HO CREATO E CITATO SOPRA NON FANNO LO STESSO DANNO DI QUELLE DEI 7 ASTRI???
Premetto che ho tutti i valori a 255 (compresa la fortuna) e indovinate un pò!!! la media di attacco è 36487 per tutti e 6 personaggi!
Questa così detta "sola" è conveniente farla??? Io direi proprio no!!!!!! Comunque aspetterò che qualche utente mi dia spiegazioni su tale questione perchè farsi tutte quelle ore di gioco per creare nulla di eccezionale, uno non ci stà!!!