FF X Armi dei 7 astri o Armi personalizzate???

MASTERGILGAMESH

Master Member
Popolo del forum!!! Apro questo thread per "sfogarmi" su una cosa che mi è successa dopo 458:eek: ore di gioco a FF X!

Dato che ultimamente stò rigiocando a FF X... ho deciso di fare 6 armi su 7 (l'unica che ho lasciato è quella di tidus cioè l'ultima weapon perchè le abilità sono; danni apeiron, duck&boxe, contramagia e triturbo) simili a quelle dei 7 astri cioè...

Auron: SACRO ROGO
Danni apeiron
Duck&boxe
Contramagia
Triturbo

Wakka: GRAND SLAM
Danni apeiron
Duck&boxe
Contramagia
Triturbo

Yuna: ABRAXAS
Danni apeiron
Duck&boxe
Consumo MP=1
Triturbo

Rikku: KAISER
Danni apeiron
Duck&boxe
Contramagia
Triturbo

Lulu: MOGURI MANITU'
Danni apeiron
Contramagia
Consumo MP=1
Triturbo

Kimahri: GUNGNIR
Danni apeiron
Duck&boxe
Contramagia
Triturbo

Oltre a queste 6 nuove armi metteteci anche 7 protezioni con: HP apeiron, Fiocco, Autohaste è Autofenice!!! Quindi non stò a dirvi quanto tempo ci ho messo perchè le ore di gioco parlano da sè!:D

Ora parliamo del "fattaccio".... cioè...

PERCHE', NELLO ZOOLAB, QUANDO USI LE ARMI CHE HO CREATO E CITATO SOPRA NON FANNO LO STESSO DANNO DI QUELLE DEI 7 ASTRI???

Premetto che ho tutti i valori a 255 (compresa la fortuna) e indovinate un pò!!! la media di attacco è 36487:eek: per tutti e 6 personaggi!

Questa così detta "sola" è conveniente farla??? Io direi proprio no!!!!!! Comunque aspetterò che qualche utente mi dia spiegazioni su tale questione perchè farsi tutte quelle ore di gioco per creare nulla di eccezionale, uno non ci stà!!!:mad:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è molto semplice, le armi finali hanno due cose in più: hanno l'abilità perforazione innata, il che significa che c'è anche se non è elencata, ed hanno dei sostanziali bonus sulla potenza d'attacco basati su alcuni dei parametri dei personaggi

se ricordo bene era cosi:

per le armi di Lulu e Yuna più è alta la percentuale di MP maggiore è il bonus

per quelle di Rikku, Tidus e Wakka più è alta la percentuale di HP maggiore è il bonus

per quella di Auron più è bassa la percentuale di HP maggiore è il bonus danni

per Kimahri proprio non ricordo, forse anche a lui funziona come con Lulu e Yuna @__@

btw ce ne saranno sicuramente altri di topic simili XD

ArchNero

Nuovo utente
PERCHE', NELLO ZOOLAB, QUANDO USI LE ARMI CHE HO CREATO E CITATO SOPRA NON FANNO LO STESSO DANNO DI QUELLE DEI 7 ASTRI???
Oltre a tutto ciò che è stato scritto nel post precedente aggiungo che durante il calcolo del danno delle armi dei 7 astri non vengono prese in considerazione le difese nemiche, ma utilizza direttamente il danno base (arrotondato a 99.999 se superiore al massimo) talvolta ignorando le formule di riduzione del danno.

MASTERGILGAMESH

Master Member
è molto semplice, le armi finali hanno due cose in più: hanno l'abilità perforazione innata, il che significa che c'è anche se non è elencata, ed hanno dei sostanziali bonus sulla potenza d'attacco basati su alcuni dei parametri dei personaggi

se ricordo bene era cosi:
per le armi di Lulu e Yuna più è alta la percentuale di MP maggiore è il bonus
per quelle di Rikku, Tidus e Wakka più è alta la percentuale di HP maggiore è il bonus
per quella di Auron più è bassa la percentuale di HP maggiore è il bonus danni
per Kimahri proprio non ricordo, forse anche a lui funziona come con Lulu e Yuna @__@
btw ce ne saranno sicuramente altri di topic simili XD

Oltre a tutto ciò che è stato scritto nel post precedente aggiungo che durante il calcolo del danno delle armi dei 7 astri non vengono prese in considerazione le difese nemiche, ma utilizza direttamente il danno base (arrotondato a 99.999 se superiore al massimo) talvolta ignorando le formule di riduzione del danno.

Devo dire... Enigma e ArchNero che questo mi sfuggiva!!!:eek:
Però questo thread lo fatto perchè se a qualcuno gli venisse in mente di fare armi "Più potenti e efficaci" di quelle dei 7 astri "NON E' POSSIBILE", almeno che abini, al meglio possibile, le abilità tra tutti e 7 i personaggi con armi nuove personalizzate come ho fatto io ma con abilità differenti!!!
Oltretutto questo thread è... per avvisare gli altri utenti che, come me, hanno perso tante ore di gioco per "Nulla di eccezionale" anzi!!! l'unica cosa di eccezionale è... fare 7 protezioni con 4 abilità che ho citato sopra...
Poi se il thread è ripetitivo o cè ne sono altri, chiedo scusa ma personalmente mi dovevo sfogare!!!:(