FF X Armi dei 7 astri

Death Angel

Member
scusate na cosa.. io ho 3 armi dei sette astri..Nirvana,God Hand e World Champion...
ogniuna di queste armi ha AP=0..e basta.. ma i Danni Aperion come si mettono?? come si usano?? spiegatemi un po tutto..

e riguardo alla Ultimate Weapon di tidus.. il crepaccio a nord-ovest sarebbe quello dove stà la grotta dell'intercessore??sennò dove??nn la trovo!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
.:Death Angel:. ha detto:
scusate na cosa.. io ho 3 armi dei sette astri..Nirvana,God Hand e World Champion...
ogniuna di queste armi ha AP=0..e basta.. ma i Danni Aperion come si mettono?? come si usano?? spiegatemi un po tutto..

e riguardo alla Ultimate Weapon di tidus.. il crepaccio a nord-ovest sarebbe quello dove stà la grotta dell'intercessore??sennò dove??nn la trovo!
allora... all'inizio,appena prese, TUTTE le armi dei 7 astri hanno AP=,quindi inutilizzabili.
Per potenziarle, bisogno avere gli Emblemi e i Simboli,( Simbolo della Luna,Emblema di Mercurio, Etc.)
per potenziarle bisogna andare al bosco di macalania, leggi la guida sul sito per sapere dove andare, è troppo lungo da spiegare qui...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
.:Death Angel:. ha detto:
scusate na cosa.. io ho 3 armi dei sette astri..Nirvana,God Hand e World Champion...
ogniuna di queste armi ha AP=0..e basta.. ma i Danni Aperion come si mettono?? come si usano?? spiegatemi un po tutto..

e riguardo alla Ultimate Weapon di tidus.. il crepaccio a nord-ovest sarebbe quello dove stà la grotta dell'intercessore??sennò dove??nn la trovo!
no il crepaccio sta nella piana della bonaccia..anke io ho fatto follie per trovarlo..se guardi bene la mappa in alto a sinistra dovresti vedere una piccola discesa...
 

Federik

Chocobo Knight
Per trovarlo, dalla casa del viante della piana, vai ad ovest fino a quando non sbatti contro il confine. Poi prosegui verso l'alto stando cintro il "muro" fino a che non la trovi...
...è + facile farlo che spiegarlo! :cool:
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
però nn puoi andare subito a prendere l'arma x tidus...prima devi battere (nella gara dei palloncini) la pers che stà in cima alla piana sul choco.....
 

_diablos_

Member
si infatti prima vai da ADDETTA sconfiggila nello zaffa-chocobo (cerca anke di finirlo in 0 secondi :D sembra impossibile ma prendi i palloncini)poi azzeccati in fondo a nord e vai tutto sulla destra il guardiano è a complimenmtarsi con te x aver battuto l'allevatrice e prendi l'arma

ma spiegatemi.....io quando prendo simboli ed emblemi mi migliora l'arma automaticamente a devo andare su modifica? :ffx01:
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
prima devi avere lo specchio offfuscato (lo prendi nella 1 gara al choco al tempio di remiem), poi vai a macalania nella via soraelev.) lo specchio dovrebbe div specchio dei 7 astri, allora, dopo ciò resti li (nella via soprael salendo una strada perpendic).
schicci x,e scegli l'arma da mod senza sprecare oggetti!!!!!!
se non ti è chiro dimmelo
spero di esserti stato d'aiuto:)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
se hai già lo specchio dei 7 astri vai dove hai potenziato lo specchio offuscato e clicchi X... ti dice se vuoi potenziare un'arma e lo fa automaticamente usando rispettivi emblema e simbolo...
 
Top