ma quale il kyactus volante ke sembra un fantasmaJed ha detto:C'è scritto tutto li, comunque prima di tutto devi finire il minigioco dei lampi, ovvero schivare 200 lampi di seguito (e anche li c'è una guida sul sito, nella sezione minigiochi di FFX) per ottenere l'emblema di giove (lo trovi poi nella casa del viante, sempre nella piana dei lampi). Dopodichè nel monte Gagazet, subito dopo la piana della bonaccia, tra la terza e la quarta colonna di sinistra c'è un forziere, li troverai il simbolo di Giove; nella piani dei lampi, dopo aver pregato a tutte le tombe dei kyaktus che trovi segui il kyaktus che ti porta alla Longinus
Si proprio quellovivi ha detto:ma quale il kyactus volante ke sembra un fantasma
Hai regione mi sono confuso io ho corretto sopra.vivi ha detto:e poi l'emblema di giove si trova a macalania con il mini-gioco delle farfalle
mi dispiacie ma nn sono dotato di pazienza.. come mi è capitato già in FF VI..nn riesco ad andare avanti e mi sn scagliato contro la televisione e manando i colpi a Sabin ke nn mi fà il blitz hehe!yunie91 ha detto:dai dopo tutto nn è difficile.... .....devi avere pazienza!!!!!!!!! tanta pazienza!!!!!! :>
e gli altri simboli emblemi e armi dei 7 astri le hai?
io nn so come ho fatto ma le ho tutte !!!!!!!!!!!!