FF II Armi Segreti Help! FF2

Zio Basch0x

Nuovo utente
RAgazzi ditemi dove si trova e ditemi dettaglie e grazie ecco qua le liste che devo cercare e non li trovo

1)Blood Sword
2)Wyvern Lance
3)Wild Rose
4)Masamune

Grazie di aiuto adesso ho appena ricevuto la spada Excalibur :)

EDIT: SCusate ho sbagliato il post questo discussione è FF2 qualcuno posta il post grazie ^^
 

Zio Basch0x

Nuovo utente
ColdEvil ha detto:
Nel castello di Fynn cè un muro dove puoi passare e girando nei sotterranei dovresti trovare il forziere.

ho fatto tutto da parte e non li trovo! ma dici devo entrare dov'è c'è il muro a destra hilda? dentro castello Fny?

Perchè siamo nella sezione di FFIII? o_O

ti ho detto prima

EDIT: SCusate ho sbagliato il post questo discussione è FF2 qualcuno posta il post grazie ^^

ma se entro casa di paul dove c'è nascoto il muro mi dice "non noti niente di insolito" come mai?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Zio Basch0x ha detto:
qualcuno mi aiuti :(

Uno: non doppiopostare chiedendo la stessa cosa.
Due: dovresti continuare a parlare con Hilda finché non potrai memorizzare delle parole. Una volta fatto, vai dove il passaggio e inseriscile dopo che sarà apparsa una scritta tipo "Non noti niente di insolito?". Dovrebbe essere così.
 

Zio Basch0x

Nuovo utente
Sephirously35 ha detto:
Uno: non doppiopostare chiedendo la stessa cosa.
Due: dovresti continuare a parlare con Hilda finché non potrai memorizzare delle parole. Una volta fatto, vai dove il passaggio e inseriscile dopo che sarà apparsa una scritta tipo "Non noti niente di insolito?". Dovrebbe essere così.

si essatto ma non mi fa entrare piu cmq sono alla fine del gioco e possibile che posso prendere ankora la spada?

cmq chiedo scusa per il doppio post
 

.K'.

Nuovo utente
Scusate se riapro la discussione..io sto cercando la blood sword nelle catacombe di Fynn ma non la trovo! Ho aperto tutti gli scrigni e l'unica arma è un'orialchon..
 

uchiha-sasuke

Ex-Soldier
ciao a tutti sto io sto giocando a FF II e sono alle catacombe di fynn ho cercato la spada bllod sword ma nulla forse nella psp nn ce ho si prende piu avanti?

spero possiate aiutarmi
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
la risposta te l' ha data poggius un annno fa, nella versione GBA e psp si può trovare solo la spada emorys nella casa di paul prima del vortice.
 
Top