Arriva AVARAT, parodia di Avatar di Rat-Man

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Ho letto giusto ieri sera la seconda e ultima parte, che ormai stava lì sul comodino da troppo tempo... direi che il finale non lo si riuscirebbe ad indovinare nemmeno mettendosi a sparare idee per un giorno intero! Divertentissimo come sempre, probabilmente una delle migliori parodie di Ortolani che mi sia capitato di leggere, insieme a quella di Star Wars! Faccio solo un piccolo appunto verso l'effetto 3D non proprio perfetto e comodo da guardare, ma probabilmente è anche un problema dato dal fatto che mi tocca indossare gli occhialini 3D sopra ai miei occhiali normali, quindi promuovo comunque l'esperimento a pieni voti!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ohbenebene
finalmente dopo mesi è tornato a farsi vedere il primo numero di Avarat in fumetteria! Preso ovviamente ad occhi chiusi, così come il numero 2 : p

Devo ammettere che così come odio il 3d al cinema, lo odio anche nei fumetti. Dopo 10 pagine avevo già il sentore di un pesante male alla testa in arrivo.
Primo numero: stupendo, come sempre. Degno di tutte le altre parodie di Leo.
Secondo numero: troppo veloce e conclusione che omaggia più Cameron che Avatar stesso, ma anche questo è da Leo e quindi lo accetto, da suo bravo bimbominkia fanboy.
 
C

Cerberus72

Guest
ohbenebene
finalmente dopo mesi è tornato a farsi vedere il primo numero di Avarat in fumetteria! Preso ovviamente ad occhi chiusi, così come il numero 2 : p

Devo ammettere che così come odio il 3d al cinema, lo odio anche nei fumetti. Dopo 10 pagine avevo già il sentore di un pesante male alla testa in arrivo.
Primo numero: stupendo, come sempre. Degno di tutte le altre parodie di Leo.
Secondo numero: troppo veloce e conclusione che omaggia più Cameron che Avatar stesso, ma anche questo è da Leo e quindi lo accetto, da suo bravo bimbominkia fanboy.

Propio l'altro giorno un mio amico l'ha portato in classe, e si è dimenticato gli occhiali 3D a casa... Ora, non so se hai provato a "leggerlo" così ma ti assicuro che è una sensazione sgradevolissima, che non consiglio a nessuno! xD
 
C

Cerberus72

Guest
si ho provato a leggerlo anche senza occhialini e ti giuro che mi dava meno fastidio della resa 3d :|

Conoscendo Leo Ortolani, non mi meraviglierei se non l'avesse fatto di proposito xD
Comunque Rat-Man è troppo grande!