FF V Aspettare oppure finirlo?

Dopo aver visto le potenzialità del 3DS, sono andato in fibrilazione pensando ad un ipotetico remake di FF V (se la console venderà, allora il producer si metterà al lavoro)

Ho preso la versione GBA (in italiano, solo cartuccia lol) in offerta da Gamestop, ma sono ancora indeciso se aspettare che venga annunciato il remake (anche se ci vorrà ancora TAAAAAANTO tempo...ma va be, tanto ho altre cose a cui pensare lol) oppure finire già questo...

Tanto l'originale l'avevo già giocato patchato in italiano tempo fa, ed ero arrivato perfino al mondo parallelo (non ricordo il nome, poco dopo la battaglia nel ponte con Gilgamesh), quindi non mi spoilerò granché lol
Cosa mi consigliate? :)
 
giocalo ora. Se arriva il remake, arriva al più presto ad autunno 2011

Final Fantasy III, se non sbaglio, è stato annunciato ufficialmente nel 2006 ed è arrivato nella primavera del 2007...

Più che altro so bene che non metteranno le aggiunte che ci sono nella versione GBA (vedi FF IV), ed è l'unico motivo per cui lo proverei lol

Spero almeno che venga doppiato pure questo e pompato graficamente a dovere, sarà simile al III perché c'è il Job System, ma almeno durante gli "eventi più importanti" i personaggi mantenevano sempre gli stessi vestiti...quindi la scelta dei Job non influenzava granché, a parte durante i combattimenti ovviamente!
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Furio giocatelo adesso...
Primo perchè ancora non è stato annunciato UFFICIALMENTE il remake (stanno solo valutando).
Secondo perchè prima di giocare un remake consiglio sempre di giocare l'originale (puro o porting che sia).
Terzo perchè la versione GBA è splendida, la migliore di tutte, per le aggiunte, per i ritocchi grafici e per la nuova e brillante traduzione (sia inglese che italiana).
 
Be, il IV l'avevo già giocato prima che venisse annunciato il remake per DS, ma mi bloccavo sempre quando c'erano le sorelle Magus (le scagnozze di Barbariccia), ma mi era venuta voglia di rigiocarlo fino a fondo (anche perché era in inglese e non capivo granché) ma dopo aver visto nello scaffale il ritorno di questo capolavoro l'ho finito °_°...

Peccato che ora tutti gli JRPG me li "mangio a colazione", non avrò tanti problemi con il V >.>


Okokokokokok, ho capito ho capito, pietà per carità! D'ora in poi seguirò TUTTE le stagioni di "Evrybody loves Hypnotoad" (chi ha visto il film di Futurama: il colpo grosso di Bender, capirà XD)
 

Level MD

The Secret Darkness
Fallo ora ^^

...e se poi te ne penti ?!?

5oyxc9.jpg
 
Top