Assasins Creed 2 VS Assassins Creed Brotherhood

LOACKER

Veterano di GameSource
Ho aperto questo topic dato che in un therd precedente siamo arrivati a conclusione tramite voti che assasins Creed 2 è il gioco più votato dell anno 2010 (http://forum.gamesource.it/games-source/console/31493-gioco-dell-anno-2010-11-a.html)

in questo topic faccio una domanda
Quale è il migliore Tra il 2 e Brotherhood ?? e perchè??

Commentate che voglio sapere il vostro parare il mio voto va per Brotherhood
Perchè mi ha preso particolarmente la storia quando si incomincia a girare per il colosseo monteriggioni ecc.. fuori dall animus e molto anche per il luoghi di roma ben ricostruiti che ho visitato personalmente :D


http://forum.gamesource.it/games-source/console/microsoft/31285-assassins-creed-1-o-2-a-6.html
 
Ultima modifica da un moderatore:

AndX

Member
Per me Assassin's creed Brotherhood grazie alla modalità online e al fatto che le piume e le bandiere sono segnalate e non sono nascoste come nel 2. Le uniche cose che mi hanno dato problemi sono il gameplay lento quando sei a cavallo, anzi a volte si blocca proprio, e il bug dei trofei che mi ha costretto ha rifare la storia.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Grandissimo gioco Brotherhood ma secondo me il 2 rimane una spanna sopra poichè si, è figo girare per Roma (che è ricostruita egregiamente) ma lo svilupparsi delle missionie della storia mi lascia un non so che di sbagliato. Mentre nel 2 tutte queste cose mi avevano entusiasmato in una maniera unica :)
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Mah non ci sono poi tutte queste differenze. E' una sfida che secondo me ha poco senso. AC2 vs. AC3 sarebbe un'altra cosa. Brotherhood non è altro che un AC2 migliorato.
Comunque sia, considerate tutte le migliorie e le innovazioni (multiplayer, gameplay, nuove armi ecc.) è inevitabile dire, su piano tecnico, che Brotherhood vince il testa a testa.

Non posso però negare che, per lo stesso motivo di essere poco più che un'evoluzione, ACB mi abbia in parte deluso. Forse sarebbe più corretto dire che non mi ha sorpreso quanto avessi sperato. Sapevo che era solo uno spin-off ma le mie aspettative erano ugualmente un pò più alte.
D'altronde non poteva andare diversamente.

AC2 invece, per il suo essere completamente nuovo, mi ha da subito affascinato in modo diverso. Inoltre lo preferisco per storia e ambientazioni. Roma è stupenda e la qualità degli scenari è superiore ma preferisco diversi ambienti (Firenze, Venezia, Forlì ecc.), meglio ancora se con spazi extraurbani (non gli orribili "viaggi veloci"), piuttosto che un singolo ambiente molto esteso.
 

Darking

Lose Yourself
Ovviamente Brotherhood ma principalmente perchè è la versione migliorata, più ampia e completa di AC2...però c'è da dire che AC2 ha rappresentato una grande novità del settore dei videogiochi a differenza di ACB che non è altro che un buon seguito.
Io ho apprezzato forse di più AC2 proprio x questo motivo ma con Brotherhood l'esperienza e la giocabilità del 2 sono notevolmente aumentate e migliorate (vedi il multiplayer, le ambientazioni, le nuove tecniche, l'aumento delle missioni secondarie ecc..)...per cui ho giocato con più calma, difficoltà e divertimento Brotherhood proprio perchè sapevo di cosa si trattava.
 

ceri1992

Member
Be io dico AC2 in quanto è stato un gioco rinnovato molto rispetto al 1°, invece ACB è molto simile apparte il fatto del multiplayer, ma voto anche in base alla storia in quanto ACB non continua la storia ma è più un a maxiespansione del 2... Secondo me
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
allora Brotherhood è indubbiamente il più bello e completo per via delle molte cose che si possono fare (non solo le missioni principali ma anche tutte quelle secondarie e per le armi ecc), mentre AC 2 non posso dire un gran che pechè l'ho smatettato da un amico (dunque non ho abbastanza esperienza su come è) comunque ho notato che era un po' stealth quindi gia per questo mi piace di meno, comunque so' che non era tra le opzioni ma mi esprimo lo stesso, il mio preferito è AC uno del grande Altair il migliore assassino (soggettivo).
 

ceri1992

Member
allora Brotherhood è indubbiamente il più bello e completo per via delle molte cose che si possono fare (non solo le missioni principali ma anche tutte quelle secondarie e per le armi ecc), mentre AC 2 non posso dire un gran che pechè l'ho smatettato da un amico (dunque non ho abbastanza esperienza su come è) comunque ho notato che era un po' stealth quindi gia per questo mi piace di meno, comunque so' che non era tra le opzioni ma mi esprimo lo stesso, il mio preferito è AC uno del grande Altair il migliore assassino (soggettivo).

Il primo con altair è stato molto bello ma quello dopo un po mi ero stufato di giocarci e l'ho lasciato li, invece il 2 l'ho fatto con piacere...
 

gioseph

Active Member
Sinceramente penso anche io che Brotherhood sia migliore, ma proprio perchè è uscito dopo il 2 e tutti i miglioramenti apportati a quest'ultimo, sono chiaramente visibili nello stesso Brotherhood.. Però tra i due, quello che mi ha più colpito come novità, è stato il 2 dato che c'è stato un miglioramento enorme dal primo al secondo capitolo, come invece non c'è stato dal secondo capitolo a Brotherhood...
 

marc8

black metaller
io penso che sia migliore brotherhood.:D la storia e molto piu bella del secondo ed e tutto piu facile ;D
 

ceri1992

Member
Non son lo stesso gioco ? o_O lol
Cmq Brotherhood perchè è un assasin's creed 2.1

Infatti giusto un AC 2.1, neanche un 2.5 visto che la storia non c'entra molto con la storia originale. o meglio c'entra ma anche se non c'era non cambia niente visto che AC broterhood e più una trovata per fare soldi in attesa del 3
 

xluca93

Nuovo utente
Io preferisco Brotherhood...nel senso è vero che nel 2 si poteva viaggiare a Firenze,venezia,forlì .... Ma Brotherhood ha l'online....la storia mi è piaciuta di più...la fine è stata traumatica...(quando muore Lucy)
gia alla fine del 2 stavo piangendo xD ..... Gli assassini che ti aiutano... i trofei sono molto più seri (nel 2..butta fiorini a terra,spendi 500 in cortigiane,ruba tanti fiorini,butta persone nel fieno.......) e poi verso la fine quando andiamo nel colosseo sono rimasto stupito...cioè quando desmond trova la mela...troppo figo quel posto....luci azzurre meravigliose xD,e poi possibilità di rigiocare capitoli........fantastico.....Secondo me sono pochi i giochi migliori di brotherhood........
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Non son lo stesso gioco ? o_O lol
Cmq Brotherhood perchè è un assasin's creed 2.1

c'è
assassins creed
assassins creed 2
assassins creed brotherhooh (appena uscito o quasi..)

la domanda è rivolta a coloro chi ci anno giocato e motivare la risposta grazie..:D

cmq usufruendo di questo commento volevo aggiungere che in brotherhood un particolare forse sfuggito o fatto volontariamente è che non si può galoppare a cavallo (anzi solo per missione si può) la cosa rende più lunghi i viaggi :nono:
 
Top