Libri Assassin's Creed 3

myself_v1

Nuovo utente
28 Novembre 2009
1
0
1
32
Salve,

Mi ricordo che, quando è uscito assassin's creed 2, è uscito anche il libro "Assassin's Creed Rinascimento" quindi volevo sapere se, secondo voi, uscirà anche per AsC3
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
30 Settembre 2010
492
9
7
Hyrule
Ciao...Bhè
Abbiamo il libro, poi abbiamo avuto il video, che puoi trovare su youtube...quindi credo che qualcosa inventeranno anche per il 3, comunque cerchiamo di goderci i giochi e quello cjhe ci trasmettono, è solo un mio piccolo pensiero, ma credo che libri e collector edition strane, ma belle, siano solo per incrementare le vendite e farle durare nel tempo!
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
30 Settembre 2010
492
9
7
Hyrule
Bhe` se il libro del 2 venderà penso lo faranno pure su Brotherhood.

E' un bel pò che è in vendita e io l'ho comprato, se vai alla sezione dei libri acquistati, qualche persona che lo ha preso ha dato anche un buon giudizi sul contenuto!

Ma soprattutto diciamo che se sono di buoini contenuti...è il caso che ce ne siano altri e perchè no anche un bel film

Dimenticavo...nel libro c'è anche un codice sbloccabile sul gioco, ovviamente di Assassin's Creed 2
 

Aki

Gray Warden
1 Novembre 2010
331
2
7
29
Ferelden
Bello! Sinceramente non sapevo che c'era il libro di AC2 xD Nel romics non l'ho visto :S Provo a vedere su qualche sito se lo vendono!
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
30 Settembre 2010
492
9
7
Hyrule
Ma...basta che vai in una libreria e lo trovi più o meno a € 20.00 oppure 19. 90insomma...non c'è bisogno che vai on line, fai un giro nella libreria più vicina e arraffi no?
 

Aki

Gray Warden
1 Novembre 2010
331
2
7
29
Ferelden
OMG penso che hai proprio ragione ahahahaha XD domani controllo! Ho pure una bella libreria qui, si sono proprio loffo... xD
 

Brian Kinney

Nuovo utente
8 Novembre 2010
50
0
3
Salve,

Mi ricordo che, quando è uscito assassin's creed 2, è uscito anche il libro "Assassin's Creed Rinascimento" quindi volevo sapere se, secondo voi, uscirà anche per AsC3

sisi uscirà sicuramente, perchè io ho il gioco originale e dentro è uscito un opuscolo, il libro sarà presto nelle librerie^^
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
sisi uscirà sicuramente, perchè io ho il gioco originale e dentro è uscito un opuscolo, il libro sarà presto nelle librerie^^

Si raga confermo, il foglietto è uscito anche dalla mia confezione del gioco e il libro si chiamerà proprio come il gioco.. Comunque sul volantino (o come lo volete chiamare XD) c'è scritto che è disponibile ora, però è scritto tutto in inglese quindi presuppongo che il libro che già da ora è disponibile è quello inglese... Immagino quindi che per averlo in Italiano dovremmo aspettare qualche mesetto XD