Atelier Iris

Disciple Of Nobuo

Nuovo utente
ciao volevo chiedere se qualcuno ha mai provato qualcuno degli esponenti di questa saga. alcuni commenti che ho letto sulla rete parlano di giochi molto ripetitivi e mediocri, eppure la loro struttura classicissima mi ispira molto, quantomeno sarei curioso di provarli. pareri? eventuali recensioni?
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Un mio amico lo ha provato e mi ha detto che è un grande gioco, molto ben fatto. Il mio giudizio è "per sentito dire" non ho testato di persona, ma data l'esperienza videoludica del mio amico mi fido, ad occhi chiusi lo comprerei. Quindi secondo me fai bene a provarlo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
degli Iris ho provato il primo, ancora da finire ma non è affatto male

come dici tu ha un'impostazione molto classica, sia per le battaglie che lo sviluppo dei personaggi, la trama non sembra spiccare per eccellenza ma non è male, si lascia seguire (fino a dove sono arrivato almeno) solo che, salvo i due protagonisti, gli altri personaggi spiccano di rado
ci sono svariate features piuttosto piacevoli, semplici ma ti tengono impegnato, forse ci potrebbe essere un problema con le fasi di esplorazione, dove c'è una leggera componente platform che può piacere cosi come non piacere
la difficoltà non è ne troppo alta ne troppo bassa nel complesso, direi equilibrata, tutto sommato si lascia giocare

onestamente non ho notato alcuna ripetitività, mi è sembrato un buon titolo, nulla di eccelso ma più che buono
 
Top