FF XII Attaccare più di una volta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lhuna

Nuovo utente
Salve...^^ lo so che per molti sarà un domanda assolutamente stupida...ma non capisco una cosa, ho comrpato ieri FFXII e va bhe, a parte il nuovo modo di giocare, ma il PG a volte da ai mostri 3 colpi consecutivi oppure blocca il colpo dell'avversario, io volevo sapere questo è casuale o si può controllare in qualche modo??

Grazie mille

Tidus7777

All lucky 7's
Semplice dipende dagli attacchi a raffica dell'arma in uso.
Se la percentale è alta allora è tendente a farli spesso..se è bassa invece e meno probabile...se ti servono qualsiasi indicazioni puoi dirmelo.
Ah cmq dipende anche se hai l'accessorio mitena genji(ke aumenta la probabilità di messa a segno di attacchi consecutivi)..ti faciliti la vita euipaggiandolo.
Ciau ^^

<(dany)>

Wigga
Forse la percentuale di più colpi inflitti o parare i colpi dipende anche dal livello dei personaggi e dai mostri. Però non ne sono sicuro.....

Tidus7777

All lucky 7's
In effetti..gli status nn centrano..ti posso capire se parlavamo di velocità..ma questo è un coefficente ke l'arma ha fisso...indipendentemente dal fatto ke la prendi al 99 lv o al 10 lv.

<(dany)>

Wigga
Tidus7777 ha detto:
In effetti..gli status nn centrano..ti posso capire se parlavamo di velocità..ma questo è un coefficente ke l'arma ha fisso...indipendentemente dal fatto ke la prendi al 99 lv o al 10 lv.

E' possibile vedere la percentuale di colpi consecutivi nell' arma?

great sephiroth90

a one winged angel
è casuale comunque, non c'è un modo per controllare gli attacchi a raffica e neanche le parate dipende tutto dagli oggetti equipaggiati e dai parametri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.