Varie Attacco alla SE

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Sede SE, 28-4-2010: il morale della società è ottimo, FFXIV è uscito da pochi giorni ed è già stato eletto "gioco d'azione dell'anno", i 27 remake di FFXIII sono stati venduti e stravenduti (con lo stesso ricavato di quelli di FFVII), tutti i Dirigenti festeggiano nella loro sala, e i programmatori lavorano a 15 remake di FFXIV


un giovane ragazzo dai capelli castani entra nella sede, dove qualcuno sembra riconoscerlo, ma presi come sono dalla programmazione, nessuno lo degna di uno sguardo

Ragazzo: "..." ("possibile che non c'è un cane che sappia chi sono?")

Al ragazzo squilla il cellulare

Sq...Ehm ehm... Ragazzo "Pronto"
voce misteriosa "tutto pronto"
Ragazzo "Bene Arty allora crea un portale e comprimici, io sono dentro"
Arty (se non siete idioti avrete capito chi è...) " SE la smetterai di creare giochi indegni di essere chiamati Final Fantasy! Compressione Virtuale!"

Tutto comincia a vorticare, i PC esplodono, FFXIV-2 (3-4-5-6-7-8-9-10 e giù così vanno in frantumi e la SE compare in un altro mondo, in mezzo ad un deserto pieno di Lupi selvaggi, (chiamali selvaggi..... hanno sì e no 50 HP) con un castello in lontananza

Nomura "Soldi Soldi Soldi ah che bell......" (si affaccia dalla finestra e vede il castello) "hei ma dove sono finito??? Aspetta quella città era in un FF... ma come si chiama? Roncostra, Rinastro? Rugagisti?......................."
Dirigente A "ma che diavolo??? siamo in un FF?"
Dirigente B "non è possibile! no, qui nessuno sa cosa sono gli yen e non abbaimo guil, siamo rovinati"
Dirigente C "sbagliato! ti ricordo che in FFXIII-23 abbiamo messo una banca che cambiava yen in guil"
Dirigente A "sì ma come la scoviamo? qui siamo nel XII, e come cavolo siamo arrivati?"
Nomura "oh è vero, dimenticavo quel potere che ho dato ad Artemisia, la compressione virtuale"
Leccac**o del Dirigente A "cosa sarebbe?
Nomura " in pratica può comprimere tutti i Final Fantasy in uno solo, idea che credevo buona x finire la serie con il XVII (dato che porta sfiga), probabilmente allenandosi è arrivata a comprimere anche la realtà"
Leccac**o del presidente "ma xchè ci hanno portato qui?"
Presidente "probabilmente non approvano la nostra politica commerciale e ci vogliono attaccare..."
Dirigente B "ma cosa dice? se stiamo trattando divinamente questa saga"
Leccac**o del Dirigente C " vorrei ricordare che negli ultimi 30 giochi i PG non fanno nessun discorso..."
Dirigente C (pel di carota con una cicatrice in faccia) "presidente, il mio esercito è qui (tira fuori un portatile) vuole che sfoderi qualcuno per quel Leccac**o???"
Presidente "Va bene Seifer"
Seifer: "Bene, Garuosh vieni fuori (pg di FFXIII-18 di lui si sa solo che sa fare MN e MV)
il Leccac**o si toglie gli occhiali (ha un occhio verde e uno azzurro), poi la maschera che rivela che è una donna.
Infiltrata (Yuna) " mi avete beccato ma non mi prenderete!"
corre verso il muro esterno (fatto di vetro) evitando le magie del PG senz'anima, dopodichè sfonda la vetrata e si lancia nel vuoto
Seifer "sarà morta?"
Dirigente E (dai capelli blu e vestito in modo orribile) "conoscendola non credo"
infatti 2 secondi dopo si vede Valefor che sfreccia verso il basso
Presidente "hai ragione Seymour, ma non ci sconfiggeranno, abbiamo eserciti di PG senz'anima o mal caratterizzati, invece loro sono pochi... comunqeu la (nostra) sicurezza la sicurezza prima di tutto!
Smith!"
Insegnante del Garden di Balamb "Sì?"
Presidente "Sbatti fuori tutti i dipendenti di basso rango e prepara Norg al piano terra, intanto chiamami Penelo, Vaan, Quistis e Paine"
Insegnante del Garden di Balamb "Sissignore!"
Presidente "la SE non morirà! uccidendo Artemisia (che sarà di sicuro con loro) ritornerà tutto come prima e continueremo a sfornare FF che ci faranno far soldi!"
Seifer "Se lo dici tu"



Come si concluderà questa affascinante vicenda? vinceranno i PG ben fatti oppure l'esercito dei senz'anima? appuntamento alla prossima puntata!
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
grandeeeeeeee! proprio quello ke ci voleva in questo periodo! aspetto il seguito...mi raccomando mettitici di impegno! ;)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Il tanto atteso seguito

In quello stesso istante, sulla fortezza volante Bahamut era in corso la riunione dei membri + influenti tra i personaggi di FF

Gidan "beh salve a tutti"
Cid Fabool "burislave chiedo keroscusa per il burilinguaggio"
Squall "..." (ma questo è cretino?)
Cloud "Signori abbiamo un paio di cose da discutere, per prima cosa la strategia di attacco"
Stratega del Garden di Balamb "Attaccheranno il giardino, dovete proteggerlo! Proteggete il giardino!!!!!!!!!!!!!!"
Decano di Bur-Omisace "ma tu sei suonato! mi sai che hai sbagliato battaglia! comunque attenti alla Leviatano"
Zell "questi due sono davvero deficenti!"
Auron " la loro storia sta per finire è normale che siano così"
Barret "riusciamo a discutere in modo civile ****** @&%£ ******"
Quina "annamo a magnà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Cid (il preside) "allora facciamo così sbattete fuori tutti tranne i SOLDIER, le streghe, i miei omonimi e gli antagonisti, tutti questi idioti non fanno capire nulla!"
Barret "*********"
Quina "c'ho fame!!!!"

Cloud, Zack e Sephirot si occupano di sbattere fuori uno a uno i membri meno importanti dell'assemblea, che, chi + contento chi meno, se ne vanno

Reno "FATEMI ENTRAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Balthier "non potete sono io il protagonista (secondo me)!"
Quina "se magna!!!"
Zell " prima o poi a quel Sephirot gli sparo un Giudizio finale che vedrà!"
Irvine "meno male così ci posso provare con Garnet!"
Daga "non ci penso neppure"
Irvine " Tifa, mio dolce fiore di maggio!"
Tifa "vattene vaccaro... o ma non ti scrolli eh: Meteostrike!"
Irvine "oh no pure tu mi rifiuti oh guarda chi c'è, ciao Selphie"
Selphie " come osi provarci con tutte quando sono girataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!"
Irvine " no no cara non è come pensi no The End ti prego nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!"


Sarà riuscito Irvine a scamparla a The End di Selphie? lo scoprirete tra un po'



Intanto vediamo come vanno le cose dentro la sala riunioni


Tidus "che palle non si risolve nulla qui!"
Gidan (con in mano diversi sacchi rbati) "io qualcosa ho risolto! questa cos'è?" prende in mano la girasole "non mi sembra un granchè la darò a un Plutò
Cid Fabool "ehm ehm buri! parliamo di cose serie, ci serve un capo, uno in grado di burielaborare una strategia di attackero efficace, uno che abbia buricarisma e che piaccia alla kerogente"
Squall "..." (meno male così per questa volta posso farmi i c***i miei)
Preside Cid "io propongo Squall è il + adatto"
Edea&Artemisia " siamo d'accordo"
Squall "sentite mi avete rotto il c***o, perchè devo sempre essere il capo!!!!! voglio combattere in mezzo agli altr, non me ne fotte un c***o di comandare, non sono un abile stratega, siete tutti più interessati di me, quindi no no e no! il capo non lo faccio!!!!!!!!!!!"
Kuja "direi che il capo devo essere io! sono il + figo, il + forte e il miglior manipolatore!"
Tidus " E soprattutto il più modesto"
Squall "..." (quel ragazzino mi irrita ma condivido alcuni suoi pensier, potrebbe essere un buon capo)
Dottor Cid " allora facciamo un'elezione, che ne dici Venat?"
Venat "iewrivbidfvbiurtnbio" (verso incomprensibile che significa sì)
Preside Cid "Allora ogni candidato scriva una frase caratteristica"


dopo qualche minuto ecco i candidati ufficiali

Tidus- La loro storia finirà presto (grazie x l'aiuto Auron)!
Kuja- tranquilli non vi faranno nulla se ci sono io!
Vayne- riportiamo le redini di FF in mano ai PG
Squall- ma che diavolo ci faccio tra i candidati?????????????
Laguna- andiamo contro la stramaledetta square-eanix (è giusto il nome?)
Gidan- al presidente SE gli puzza il c**o...
Vivi- M-ma d-d-davvero c-c-c-c-credete c-che po-possa e-e-essere un c-capo???
Balthier- a chi mi vota regalo un giro sulla Strahl
Sephirot- Li distruggeremo come Nibelheim (ops non dovevo dirlo)
Cloud- con la mia esperienza di 1st class SOLDIER vinceremo di sicuro (intervento di Zack a proposito 2 ma che ca**o dici????)


Arrivederci alla prossima puntata (che sarà postata dopo la decisione del capo)
 
Top