Varie Audite, audite... la mia quarta fiction

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Visto che sono una persona di indole caritatevole e benevola, ma a volte anche no, ecco che vi posto il breve preludio della mia QUARTA fiction

PREFAZIONE ED INTRODUZIONE ALL'OPERA

"Brilla brilla come l'oro, il sole che tramonta di fronte ai miei occhi... brilla brilla come l'oro il sole che tramonta di fronte ai miei occhi"
Con questo atipico ritornello (pezzottato da Ranma 1/2 the movie: le 7 Divinità della fortuna) si apriva la mia giornata...
Non avevo granché da fare, ero annoiato ed ascoltavo Metal per ammazzare il tempo, finché il mio genio non si mise all'opera!
Allorché, secondo voi, cosa feci?! Una s*******a, qualcuno di voi dirà!
ED AVETE RAGIONE... S*******A FU!

Ma lasciate che vi racconti cosa successe quel giorno...
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
In ANTEPRIMA ASSOLUTA (ho deciso di postarlo prima del tempo) ecco a voi il primo capitolo della mia nuova fiction^^

Cap. I - "Prima di tutto, vorrei fare una postilla"

Come già vi ho detto, ascoltavo metal e tutt'obburdell (=tutto il casino... cioé altre cose), finché non ebbi una geniale pensata...
Ma prima di addentrarci nella vicenda, faccio una piccola parentesi... ciò a cui pensavo era una delle tante mie idee riguardo il mondo... ad esempio... avete presente le PINKO BAG?
Si, esatto! Quelle cose oscene con le payette o come si scrive... Bene! Io pensavo a come sarebbe divertente se si chiamassero PUNK-O-BAG e le loro proprietarie sfoggiassero una simpatica CRESTA! Ma lasciamo perdere, suvvia...

Allora... Perso nei miei ragionamenti complicati sul mondo che nessun mortale riuscirebbe a seguire, ad un tratto ebbi l'idea somma! Non c'entra la matematica... spero l'abbiate intuito... comunque...
L'idea somma fu il farmi un giro nei vari mondi di FF e in tutto ciò che mi capitasse a tiro!
Perché non provarci?! Ed infatti ci provai! Ecco quale fu la mia s*******a!

Con una delle mie solite tecniche fantasmagoriche (per la cronaca = TECNICA DELLA TRASMUTAZIONE: PENTOLONE DEL CAOS! Sa molto di Hades [FFVII]) creai un guazzabuglio di roba, tutta pronta per essere sperimentata!
Ci misi dentro: FFVII, FFVIII e FFIX, la mia PSX con tanto di Memory Card, la mia TV, il mio beneamato PC, la mia inseparabile Katana, i miei vestiti più massicci, un pizzico di creatività e genialità tipici del sottoscritto (XD) e l'immancabile libro di storia dell'arte (Sennò la prof. Aversa chissà cosa dice, se non studio...).
Finito di creare, posi come limite di permanenza un mese, allo scadere del quale sarei ritornato nella mia camera, con tutte le cose al loro posto. Fatto ciò, affissi un simpaticissimo cartello alla mia porta, con su scritto: <<non ci sono, quindi non rompete e'pp***e!>> (=non ci sono, quindi non scocciate... ora che leggo pare che la frase nel contesto non c'entri... insomma, come un cavolo a merenda!)
E fu qui che tutto incominciò...
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Secondo capitolo della mia Brand New Fiction :D:D

Cap. II - "Dobbiamo essere prudenti e procedere a passo d'uovo"

Allora dicevo... preparato l'orribile miscuglio (oppure chiamasi "l'ignota sostanza"), tirai un profondo respiro e mi ci lanciai, dando pure una testata per caso (non chiedetemi come io abbia potuto).
Attraversata ogni possibile ed inesistente barriera di chissàcosa e varcati i limiti di tempo e spazio... insomma, per intenderci, fatto il "viaggetto", mi ritrovai improvvisamente vestito con un abito molto massiccio: stivaloni neri, guanti neri, una sottospecie di corazza ed un simpatico mantello semi-strappato [Vincent style], color blu notte. Avevo ovviamente la mia fedele katana sotto mano.
Attorno a me vedevo ovunque gente correre a destra e a sinistra nel panico. Inoltre faceva particolarmente CALDO. Dove mai potevo essere finito? Fatemici pensare... allora... In FFVIII non credo... nel IX nemmeno... poi improvvisamente sentii ancora più caldo... alzai lo sguardo, imprecando, per guardare quello stradannatissimo sole che emanava troppo calore... poi vidi che effettivamente era troppo grande per essere il sole...
Ritornando in me, urlando e sfoggiando un pessimo napoletano, dissi: "Giesù Cristo, ma c' c***?? Pop quann cascav METEOR avea arrivà?? Maronna 'ro carmene!!"
Ebbene si: ero in FFVII ed un gigantesco meteorite stava per cascarmi in testa... cosa fare? bella domanda! Poi pensai: "Ma che mi sbatto a fare se poi arrivano Sancta, il lifestream e compagnia bella?"
Però mi fecero il pacco... nessuno dei due arrivò... sempre imprecando e maledicendo "il Saggio" cercai una soluzione... dovevo sfoggiare subito una delle mie tecniche fantasmagoriche!
Pensai un pò ed alla fine decisi... quindi, con la Katana in mano, eseguii la prima delle mie fantasmagoriche tecniche pseudo-psycho-ninja!

TECNICA DELLA TRASMUTAZIONE: SCISSIONE ETEREA!

RUUUUUMBLEEEEE

Giusto per qualche minuto, divisi la terra a metà e feci passare la simpaticissima meteora che fino a poco fa minacciava la mia incolumità. (guardate la rima involontaria)
Facendo gesti un pò spinti et arguti (diciamo pure leggermente volgari) festeggiai il salvataggio della mia pelle...
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Lionheart90 ha detto:
Bravo Kuja,ancora non ho capito dove andrai a parare,però...

La fiction si prospetta estremamente luuunga, quindi è logico rimanere un pò spiazzati...
Per quanto riguarda la trama della mia fiction, leggi il primo capitolo^^
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
KujaTribal ha detto:
La fiction si prospetta estremamente luuunga, quindi è logico rimanere un pò spiazzati...
Per quanto riguarda la trama della mia fiction, leggi il primo capitolo^^
L'avvo letto,comunque voloevo dire che ci dovrà pur essere un filo logico,no?Quindi voglio proprio vedere come farai a elaborare una trama in comune con tutti gli altri FF...
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Lionheart90 ha detto:
L'avvo letto,comunque voloevo dire che ci dovrà pur essere un filo logico,no?Quindi voglio proprio vedere come farai a elaborare una trama in comune con tutti gli altri FF...

Vedrai, caro Lion... vedrai...
Intanto andiamo avanti con il terzo capitolo^^

Cap. III - "Sto per facendo"

Salvatomi all'ultimo minuto, tirai un enorme sospiro di sollievo...
Ora potevo rilassarmi, ma il mio relax, com'era prevedibile, non durò più di qualche minuto...
Infatti arrivarono Cloud e gli altri imprecando: "B******o, ci hai tolto la parte più bella!!"
"Ma fate silenzio, insulsi esseri!!" risposi io convinto. "Non vi siete presentati al momento giusto, e si sa che chi va a Roma..."
Yuffie intervenne: "Roma?? Chi o cosa è Roma?!"
Ed io dissi: "Per queste cose esiste Wikipedia... quindi non rompete!!"
E Cloud: "Winkysperia?? Cos'è? Una nuova tecnica? Una limit incredibilmente potente?"
"Resta nella tua inutile ed errata convinzione, perdente" dissi io irritato. "Ed ora lasciatemi in pace... ho dovuto fare tutto io, e voi a godervi la tranquillità..."
Barret, sfoggiando una grande consapevolezza ed un inaspettato buonsenso, disse: "Non ha tutti i torti... siamo noi a non esserci presentati!"
"Finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa! Assafà!" dissi subito dopo, rinfrancato...
"E mo che si fa?" disse Tifa. "Io c'ho voglia di menar le mani..."
"Bene, allora " - dissi sfottendo ma con molta convinzione - "per queste cose esiste la Gold Saucer"
"Embé?? C***o me ne frega?" rispose lei
"DANNATA CAPRA, sei peggio dell'Innominabile!! E per Innominabile non intende Dio! Volevi menar le mani, no? Bene... allora la procedura è questa: IO ti dico dove andare -> TU decidi se andarci e non fai i capricci-> Se non ci vai ti ci fiondo io a CALCI IN C**O!" urlai stizzito a causa dell'affermazione priva di qualsivoglia legame logico pronunciata da quella ragazza!
Ma ovviamente, io devo essere SEMPRE ed IMMANCABILMENTE contestato, quindi ecco che interviene Cloud: "Oh! Statti quieto che nessuno tratta così Tifa!"
Commossa da codesto gesto, Tifa scoppia in lacrime: "Sigh, sigh... grazie Cloud"
"VABBEEEENE, io me ne vado, non vi sopporto più!" dissi infine.

...CONTINUA...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Azz...Ma so proprio scemi sti qua XD!Winkysperia poi...so pure sordi ahah!E poi sentire uscire dalla bocca di Cloud "statti quieto" mi fa pensare a Cloud che parla in napoletano lol!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
complimenti!

wow...molto originale questa fan fic...è strano vedere cloud e company in versione idioti..ahahah!!non oso immaginare quali potranno essre i collegamenti con gli altri ff....lascio lavorare il nostro genio! :>
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Si continua signori... appena troverò il contesto giusto per inserirlo, vi spiegerò il funzionamento dei miei vagabondaggi nei vari mondi di FF...

Cap. IV - "Dobbiamo affrontare il problema alla foce"

Avevo detto che me ne volevo andare, ed in effetti me ne andai... a causa di qualcosa, magari un reagente particolare che avevo messo nel pentolone, fui proiettato fuori dal mondo di FFVII, e mi ritrovai in un'altro posto. Era una specie di porto di mare. Mi trovavo per la precisione su un molo, e vidi tre persone che stavano pescando...
Poi, riflettendo molto razionalmente, capii dov'ero: FISHERMAN'S HORIZON!
"Ma tu guarda" - dissi - "Non sanno niente quelli di FFVII, figurati a Fisherman's Horizon quanta cultura hanno, se non nell'arte della pesca alle vongole veraci! Ah, già. Probabilmente non sanno neanche cosa sono le vongole..."
Però tirava una simpatichella brezza marina, faceva caldo ed io non avevo più l'equipaggiamento massiccio... al contrario, ero in bermuda, maglietta smanicata e infradito... tanto valeva...
"Ehi, voi! Fate spazio!" urlai ai tre di fronte a me. Quelli si girarono e mi guardarono con aria interrogativa. Io non gli badai, corsi come un pazzo e saltai dal molo, urlando "IEZZOOOOOO!" come mio solito!

SPLAAAAASH!

Che bello farsi una nuotatina a Fisherman Horizon... peccato che l'acqua fosse freddissima e ci fossero fin troppe meduse!!
"Azz... meduse in FFVIII?? Ma che cosa ho creato?!" riflettei...
Poi uscii dall'acqua fin troppo fredda e mi asciugai lanciando un Firaga su un povero gabbiano che passava per caso... crudeltà allo stato puro, ma almeno l'uomo vive... eh si...
Vabbé...
"Tutto sommato, FH è un bel posticino... però ora mi è venuta fame... cosa c***o mangio in un posto sperduto in mezzo al mare?? Non ho voglia di pescare... bah, vediamo un pò in giro..."
E così cercai un posticino dove mangiare...

...CONTINUA...
 
Top