FF X Aumento perimetri degli Eoni

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
Salve a tutti.
Ieri ho comprato FFX, e sono arrivato alla via Microrocciosa.
Vorrei sapere come aumentare gli HP, dif. fisica, etc.. agli Eoni

Rispondete Grazie!

Bahamut Zero

Dreamcaster
vorrai dire i parametri... comunque nel gioco è spiegato benissimo, quando ne ottieni la possibilità (dopo la lotta con belgemine, mi pare)

alcuni oggetti (come le somatosfere) possono essere usati nel menù Invoca > Sviluppo per aumentare i parametri, così come nel menù Invoca > Addestra puoi insegnare agli Eoni abilità come tecniche o magie...
per quanto riguarda i parametri, più il valore di partenza è alto (es: 5000 hp) più oggetti relativi ad incrementare il parametro ti occorreranno (es: 10 energosfere invece che 2).

tutto qui. comunque non conviene usare tanto questo tipo di sviluppo, basta concentrarsi sullo sviluppo dell'Invocatrice Yuna: più lei diventa potente, più i parametri degli spiriti invocati aumentano.

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
Ma io quando metto Invoca non spunta addestra o allena..
Cm mai?
------------------------
Ancora dv battere Bealgemine!
:p

kallo9031

kallo9031
appena metti invoca nel menu, nn durante la battaglia. insomma sotto sviluppo. oggetti, turbo... c'è anche invoca. poi ti basta premere triangolo x andare a posizionare la freccetta su addestra e alleva. mi pare semplice no?

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi sa che per accedere a questi menu opzionali bisogna battere belgemine quando lei ti propone una sfida tra invocatrici. se perdi non ti dà l'oggetto che permette l'accesso ai menù (così mi pare)
kallo9031 ha detto:
appena metti invoca nel menu, nn durante la battaglia. insomma sotto sviluppo. oggetti, turbo... c'è anche invoca. poi ti basta premere triangolo x andare a posizionare la freccetta su addestra e alleva. mi pare semplice no?
mi sa che kallo ha fatto centro

FFfan90

FC Liverpool Fan
-=-Tidius-=- ha detto:
Salve a tutti.
Ieri ho comprato FFX, e sono arrivato alla via Microrocciosa.
Vorrei sapere come aumentare gli HP, dif. fisica, etc.. agli Eoni

Rispondete Grazie!
Come hai fatto in un giorno ad arrivare fino a lì?
Hai giocato per 8 ore di fila?

DarkAnima

Active Member
salgono contemporaneamente a quelli di yuna e in più li puoi far salire grazie a spirito d'eone che ti dà belgemine alla piana della bonaccia

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
Grazie a tutti!
Anche se non sò dove dv battere Shelinda, la battero ovunque :D

FFfan90 ha detto:
Come hai fatto in un giorno ad arrivare fino a lì?
Hai giocato per 8 ore di fila?
Si, ma non x 8 ma mi sn bastate 5 ore...
:>

Dark Amarant

Active Member
-=-Tidius-=- ha detto:
Grazie a tutti!
Anche se non sò dove dv battere Shelinda, la battero ovunque :D

Si, ma non x 8 ma mi sn bastate 5 ore...
:>
cosa ti ha fatto la povera shelinda??? :D
devi battere gli eoni di belgemine....