FF X auron e slot attakki

DarkGrevier

Active Member
due cose

1-per auron anche se ha la pot fisica a 255 mi toglie 88978 HP ogni tanto perche?

2-per slot attakki è vero che portando la fortuna a 255 i colpi diventano 18? inoltre facendo con la slot :

2colpi- 2 colpi- 2 colpi

in questo modo gli attakki diventano 12?

Smeagle

Member
per Auron, l'arma dei sette astri fa meno danni se hai più energia
per Wakka, nn esiste la storia dei 18 colpi, mentre è vero che con l'en-plein fai 12 colpi invece di 6

katempesta

Crazy Drummer
auron a me toglie sempre 99999 forse xkè ho tutto a255 e slot atacchi togli sempre 12 colpi solo che con foruna al max puoi togliere 99999 a chiunque anke a der richter

Sir Auron

Ispettore Coliandro
puntualizziamo:
1. la masamune di Auron fa danno in maniera inversamente proporzionale agli HP. Si rivela molto utile, più che penalizzante, contro i dark eons.
2. questa di Wakka è una balla, fa 12 colpi se realizzi un perfetto, e non ci sono casi in cui con un perfetto te ne faccia di più o di meno. La fortuna aumenta semplicemente le probabilità che il colpo sia forte. Così, con fortuna alta e pot fis al massimo, slot attacchi si rivela la turbotecnica più forte del gioco, nonchè utilissima (vedi gasteropodos, anche se puoi usare anche chaos d per saltare la fase rigene).

kallo9031

kallo9031
mi spiegate 1 cosa: con slot aurochs se prendi tutti e 3 i simboli della squadra aurochs che succede???? ho sentito dire che è un colpo devastante, ma è sempre 1 solo colpo?

punk miky

|Sistem of a Down|
kallo9031 ha detto:
mi spiegate 1 cosa: con slot aurochs se prendi tutti e 3 i simboli della squadra aurochs che succede???? ho sentito dire che è un colpo devastante, ma è sempre 1 solo colpo?
è 1 colpo contro tutti i nemici molto potente! ma non è paragonabile a slot attacchi

DarkAnima

Active Member
DarkGrevier ha detto:
due cose

1-per auron anche se ha la pot fisica a 255 mi toglie 88978 HP ogni tanto perche?

2-per slot attakki è vero che portando la fortuna a 255 i colpi diventano 18? inoltre facendo con la slot :

2colpi- 2 colpi- 2 colpi

in questo modo gli attakki diventano 12?
l'arma dei 7 astri di auron fa att + forti solo quando ha gli hp in critico se ne ha molti è + diff ke raggiunga i 99999,mentre la storia dei 18 colpi e una delle storielle ke si inventano

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
bè mi sembra che ti abbiano detto tutto l'oro anche se ho letto solo 2 o 3 xche questi ne sanno talmente tanto su final che a leggere tutto ci avrei impiegato degli anni