FF X Autofenice

Leonheart999

Figologo Dentro
Volevo un consiglio da voi.....io ho la sferografia completa x tutti...ora devo farmi ttt le protezioni migliori.....il mio dubbio è: autohaste (io ho rapidità a 255) o autofenice???? Attendo consigli!!!!!!!!

P.S.: Come si ottiene autofenice???
P:p:S.: Da quel ke so nessun dark eone dà protezioni SOLO con hp apeiron e fiocco....è vero o sono io ke sono suonato??? :smileg:

DarkWeapon

Guerriero Nero
il dubbio non dovrebbe essere tra autohaste o autofenice. autohaste è obbligatorio :> semmai potresti chiederti se metterti auto fenice o autoprotect. io ancora non mi sono deciso ma penso che opterò per autofenice, perchè autoprotect ti riduce i danni fisici, ma chiunque ti può sempre fare fuori con un ATT Morte e con autofenice non sprechi tempo a resuscitare

kallo9031

kallo9031
autohaste obbligatorio, autofenice io te lo sconsiglio perchè alla fine l'attacco morte nn te lo fa nessuno e se te lo fanno ti tolgono anche risveglio ed è rivolto a tutto il party x cui muori lo stesso. io ti dico atuhaste, autoprotect, hp apeiron, fiocco. autofenice è utile solo x i primi dark eoni. dopo nn ti serve assolutamente a niente

DarkWeapon ha detto:
il dubbio non dovrebbe essere tra autohaste o autofenice. autohaste è obbligatorio :> semmai potresti chiederti se metterti auto fenice o autoprotect. io ancora non mi sono deciso ma penso che opterò per autofenice, perchè autoprotect ti riduce i danni fisici, ma chiunque ti può sempre fare fuori con un ATT Morte e con autofenice non sprechi tempo a resuscitare

Autohaste indubbiamente, a un certo punto diventa fondamentale! e lo stesso vale per autoprotect, Dark Weapon, anche io ho avuto dubbi su questo aporendo un thread apposito! Dai retta, senza autoprotect sei finito per me, anche perchè con autofenice ti lascia gli hp in critical, e con un turno a limite invece fai Areiz, senza dimenticarsi che le Armi dei 7 Astri per Tidus, Wakka e anche Rikku (mi pare) funzionano meglio con gli hp del pg alti! Autoprotect e autohaste quindi! Provate ad andare dal Giudice senza autoprotect e poi ne riparliamo. Potreste anche farcela , am la battaglia si allungherebbe di un'oretta credo!

.:arka:.

Member
secondo me atuhaste, autorigene hp apeiron, fiocco per tutti trnne auron atuhaste, autoprotect, hp apeiron, fiocco perche auron fa molto piu male con gli HP bassi

kallo9031

kallo9031
FF mightyduck ha detto:
Autohaste indubbiamente, a un certo punto diventa fondamentale! e lo stesso vale per autoprotect, Dark Weapon, anche io ho avuto dubbi su questo aporendo un thread apposito! Dai retta, senza autoprotect sei finito per me, anche perchè con autofenice ti lascia gli hp in critical, e con un turno a limite invece fai Areiz, senza dimenticarsi che le Armi dei 7 Astri per Tidus, Wakka e anche Rikku (mi pare) funzionano meglio con gli hp del pg alti! Autoprotect e autohaste quindi! Provate ad andare dal Giudice senza autoprotect e poi ne riparliamo. Potreste anche farcela , am la battaglia si allungherebbe di un'oretta credo!
hai proprio ragione, io avevo tidus con hp +30% invece di autoprotect e ogni volta che facevo dispel dovevo rifarmi protec e perdevo 1 marea di turni. io der irchter l'ho battuto, ma se i personaggi senza protect sono 2 o addirittura 3 credo sia davvero compilcato...

DarkWeapon

Guerriero Nero
FF mightyduck ha detto:
ok seguirò il tuo consiglio... così se avrò dei problemi saprò con chi prendermela :D tanto per il momento sono intento a combattere con l'unioculum per le armi con ap x 3 (ho solo quella di lulu x il momento :( ) per poi aggiungere turbo x ap e triturbo e prima di farmi le megaprotezioni cosmiche passerà del tempo

DarkWeapon ha detto:
ok seguirò il tuo consiglio... così se avrò dei problemi saprò con chi prendermela :D tanto per il momento sono intento a combattere con l'unioculum per le armi con ap x 3 (ho solo quella di lulu x il momento :( ) per poi aggiungere turbo x ap e triturbo e prima di farmi le megaprotezioni cosmiche passerà del tempo

bravo ma dubito che non dovrai fare altro per ringraziarmi! :D :D
auguri!