Autori di Manga!!!

yunie13

Nuovo utente
10 Febbraio 2005
59
0
3
35
eh.. a disegnare me la cavo (sono bravissima altro ke modestia!) ma con i pastelli faccio pena... infatti hide ho voluto "non rovinarlo" colorandolo... e quindi l'ho lasciato in bianco e nero, fatemi sapere se mi piace!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
yunie13 ha detto:
[...]

CAVOLO! DAVVERO E' UNA STORIA SULLA QUALE LAVORO DA UN ANNO E MEZZO... E VEDO IL MIO PROGETTO IL QUEL DANNATO MANGA?!MA SKERZIAMO^!

[...]
Fatti pagare i diritti d'autore^^ Sono sicuro che è stato quel mangaka a fregarti l'idea! No scherzi a parte, se hai notato che questa storia è molto simile a quella inventata da te significa che hai davvero la stoffa in questo campo
 

yunie13

Nuovo utente
10 Febbraio 2005
59
0
3
35
la mia e piu ... intricata...
cavoli hotello parla di una ragazza che ha sempre subito e per sfogarsi va a fare la cosplayer,,, ogni tanto sta tipa cambia personalita' tipo quando batte la testa...


la mia sarah invece cambia personalita' perche e' un bioride e solo quando entra in contatto con un milione di menti... la tipa legge nel pensiero ma quando non riesce piu a controllare le emozioni inizia a trasformarsi nel bioride ... Bella bonazza dai capelli neri...nn continuo senno nessuno mi ferma...

Ps la mia storia e la migliore!!!! viva la modestia!!!!
 

Vypeu

Nuovo utente
7 Ottobre 2004
64
0
3
35
yunie13 ha detto:
la mia e piu ... intricata...
cavoli hotello parla di una ragazza che ha sempre subito e per sfogarsi va a fare la cosplayer,,, ogni tanto sta tipa cambia personalita' tipo quando batte la testa...


la mia sarah invece cambia personalita' perche e' un bioride e solo quando entra in contatto con un milione di menti... la tipa legge nel pensiero ma quando non riesce piu a controllare le emozioni inizia a trasformarsi nel bioride ... Bella bonazza dai capelli neri...nn continuo senno nessuno mi ferma...

Ps la mia storia e la migliore!!!! viva la modestia!!!!


confermo... la sua psiche mi fa paura è trementa!

ps: viva il jap! :D ;) :p
 

yunie13

Nuovo utente
10 Febbraio 2005
59
0
3
35
raga ho quasi ultimato la mia ultima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si kiama "I love that girl"
se volete sapere di piu ditemelo!
 

yunie13

Nuovo utente
10 Febbraio 2005
59
0
3
35
vopy...tratta di due ragazze...ehm...strane(lesbike)

cmq...appena posso ti invio i disegni!!!

PS cmq sto leggendo il continuo,,,








ww i jappo!!!
 

Angel

Vampire
13 Dicembre 2004
48
0
1
36
yunie13 ha detto:
vopy...tratta di due ragazze...ehm...strane(lesbike)

cmq...appena posso ti invio i disegni!!!

PS cmq sto leggendo il continuo,,,








ww i jappo!!!
Si,viva i jappo e le loro storie sulle lesbiche.
 

yunie13

Nuovo utente
10 Febbraio 2005
59
0
3
35
w i jappo e le loro storie sulle lesbike????

io ho fatto una storia su 2 lesbike!!! e sn ( per 3/4) jappo!!!
 

Bayan

Nuovo utente
22 Maggio 2005
16
0
1
43
credo di essere abbastanza bravo a disegnare...anche se non sono propriamente grande...se sono minorenne potrei dire la mia età senza essere buttato fuori?
 

yunie13

Nuovo utente
10 Febbraio 2005
59
0
3
35
Sto scrivendo la storia di trinity!
mia madre mi ha buttato tutti i disegni e quindi le prime tavole che avevo fatto...so andate a fo***rsi... devo rifare tutto d'accapo.
cmq e na storia che ho in mente da 2 anni che parla di angeli (+o-) e di un gruppo composto dapprima da tre donne di cui 2 vengono tramutate in uomini.Poi si aggiunge un elfo dell' aria (idea ispirata a una battuta di Darian della storia di vopy)
beh sono un pò depressa quella &/$(/ di mia madre ha buttato anke le guide strategike di ff8 ffx e ffx2... l art book di inuyasha angel sanctuay...e tutti i fumetti...cavolo!