Salve a tutti sono un accanitissimo giocatore di FF VII che come tutti voi non sa più che inventarsi per scoprire qualcosa di nuovo riguardante qst splendido gioco instancabile. L'altro giorno l'ho proprio ripreso sotto mano per cercare delle particolarità strane, e ho notato che i GUIL del gioco, una volta oltrepassata una certa cifra, non entrano + numericamente. Mi esprimo meglio nella schermata del menù principale, quella dove puoi: Usare Items, Salvare il gioco, ecc......ecc...... In basso a destra compare l'elenco numerico di quanti Guil si posseggono in quel momento. Mettiamo caso che voi raggiungiate la cifra di 9'999'999, e guadagnate "ben" 1 Guil!!! Il vostro bottino dovrebbe ammontare a 10'000'000. Ripeto che la cifra l'ho sparata lì a caso, adesso non mi ricordo se è qsta la giusta cifra per far svanire le prime 2 cifre della somma numerica dei Guil in basso a Des........!!!!!!!............ Ops vi ho anticipato quello che volevo dirvi ora!!!!!!! Scherzo cmq mi sembra prorpio che oltrepassata quella cifra, vi invito a farlo perchè non è uno scherzo, all'inizio dell vostra cifra numerica di Guil apparirà uno strano "SIMBOLETTO", che dovrebbe indicare a quanto ammonta la reale cifra da voi posseduta, in quanto, evidentemente, il gioco non può supportare più di 7 cifre numeriche consecutive per indicare la totalità dei Guil in vostro possesso............ Io in qst momento ho all'inizio del mio numero di Guil, una specie di "TRIANGOLINO NERO CON I BORDI DEL PERIMETRO ROSSI", ma prima di qst ce ne sono stati talmente tanti altri che non mi ricordo più a quanto ammonti il mio reale valore in Guil. Prima del "TRIANGOLINO", ricordo però benissimo che i primi "SIMBOLETTI", appena superati i 10'000'000, erano quasi esclusivamente strane lettere, mi ricordo ancora benissimo quando c'avevo la (L). Volevo sapere se anche a voi è mai successo, se non ci avete mai fatto caso, o se non siete mai arrivati a cifre simili. Premetto che io penso di aver giocato almeno 200 ore................. E che il Timer ormai si è già fermato da un pezzo!!!!
Ripeto il Simbolo appare PRIMA dell'inizio della cifra in vostro possesso, e taglia fuori 2 cifre dalla somma totale 2 cifre numeriche "probabilmente le UNITA' e le DECINE".
Io infatti ora c'ho:
Il famoso triangolino e poi 667'834 Guil, che però non so a quanto ammonti. Fatemi sapere se è un Bug del mio gioco o se anche a voi effettivamente, superata quella cifra, appaiono questi strano simboli.
Ripeto il Simbolo appare PRIMA dell'inizio della cifra in vostro possesso, e taglia fuori 2 cifre dalla somma totale 2 cifre numeriche "probabilmente le UNITA' e le DECINE".
Io infatti ora c'ho:
Il famoso triangolino e poi 667'834 Guil, che però non so a quanto ammonti. Fatemi sapere se è un Bug del mio gioco o se anche a voi effettivamente, superata quella cifra, appaiono questi strano simboli.