FF VII Avete mai fatto caso che...

missyuna

Member
mi sono appena ricordata di chiedervi una cosa...avete mai fatto caso che la prima volta che entrate a midgar,dopo aver preso aerith ed essere usciti dalla chiesa,quando ci ritornate si puo vedere(ma questo veramente x una frazione di secondo) prima dei fiori una figura indistinta che somiglia molto ad aerith? non sto parlando del ritorno a midgar con la chiave del sector 5 ma dell'inizio...
 

Puffina

In cerca di Te...
missyuna ha detto:
mi sono appena ricordata di chiedervi una cosa...avete mai fatto caso che la prima volta che entrate a midgar,dopo aver preso aerith ed essere usciti dalla chiesa,quando ci ritornate si puo vedere(ma questo veramente x una frazione di secondo) prima dei fiori una figura indistinta che somiglia molto ad aerith? non sto parlando del ritorno a midgar con la chiave del sector 5 ma dell'inizio...
aspetta ma tu dici dopo che
aerith muore
o prima? perchè se dici dopo è normale, compare proprio la figura di aeris, se prima invece non so...magari la figura di cui parli è una bambina seduta in mezzo ai fiori...
 

missyuna

Member
No no prima! diciamo le prime 3 ore di gioco...poi non immezzo ai fiori...tra l'entrata e i fiori...ma si vede x un micro secondo ma ne sono sicurissima perchè l'ho rivisto anche adesso!! è strano...lo fa vedere anche con aerith nel party....
 

pissio

Osservatore di eclissi
missyuna ha detto:
mi sono appena ricordata di chiedervi una cosa...avete mai fatto caso che la prima volta che entrate a midgar,dopo aver preso aerith ed essere usciti dalla chiesa,quando ci ritornate si puo vedere(ma questo veramente x una frazione di secondo) prima dei fiori una figura indistinta che somiglia molto ad aerith? non sto parlando del ritorno a midgar con la chiave del sector 5 ma dell'inizio...
complimenti se riesci ad afferrare un'immagine che dura un microsecondo :D
sull'immagine di Aerith può anche essere, come potrebbe trattarsi di un bug del gioco
 

missyuna

Member
Pissio almeno te l'hai vista st'immagine? o forse sono io che ho le allucinazioni???no xchè entrando anche 20 volte la vedo lo stesso!!!
 

missyuna

Member
A polygon of Aeris is apparently visible in the Midgar church after Disc 1. If you have a sharp eye, you may be able to gain a glimpse of Aeris whenever you enter the church. While it was originally reported there was only one version of the ghost, we now have two: one of Aeris standing in the church's aisle, and the other with Aeris tending the flowers. Both 'ghosts' are shown below.


preso da the final fantasy 7 citadel...non ho le allucinazioni!!!!! li c'e anche la foto ma non me la fa allegare...comunque qui dice che si puo vedere dopo il cd1 invece io lo vedo anche prima!!! cioè piu o meno nelle prime tre ore di gioco....
 

missyuna

Member
Vabè lasciando perdere il primo...di quello che conosciamo tutti...cioè dopo aver preso la chiave del sector 5...pensate che sia un bug anche quello?
 

<(dany)>

Wigga
missyuna ha detto:
Vabè lasciando perdere il primo...di quello che conosciamo tutti...cioè dopo aver preso la chiave del sector 5...pensate che sia un bug anche quello?
Quello potrebbe anche non essere un bug.... infatti è dopo la morte di Aeris.... quindi potrebbe essere una cosa tipo un flashback...(magari un immagine prodotta perchè lei è nel lifestream)
 

missyuna

Member
In effetti secondo me non è un caso che appare proprio li nella chiesa...il luogo dove lei e Cloud si incontrano...potrebbe anche essere un flash nella mente di Cloud...come se volesse reincontrarla ancora lì, come la prima volta...
 

pissio

Osservatore di eclissi
missyuna ha detto:
Vabè lasciando perdere il primo...di quello che conosciamo tutti...cioè dopo aver preso la chiave del sector 5...pensate che sia un bug anche quello?
no, quello non è un bug, è stato fatto apposta ;)
 

missyuna

Member
come ho scritto anche prima...credo che sia solo nella mente di cloud...perche se vai a parlare con i bambini non accennano al fantasma...secondo me non ha mai accettato che aerith se ne sia andata veramente...ke romanticone...
 
Top