FF IX Avete mai pensato ad un seguito e/o film di FFIX??

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Ecco un mio pensiero ricorrente...
Che la Square (Enix) crei un seguito e/o un film di FFIX!
In effetti fatico ad immaginare un film, ma perché non fare la stessa cosa di FFVII??
Hanno creato FFVII: AC!! Per carità, spettacolare. Ma se creassero anche un film su FFIX?

Postate e dite la vostra!
 

Paul_93

Member
I'm primo :D :D se lo facessero ne sarei contento e avremmo qualcosa in piu su cui discutere...magari come seguito vediamo gidane garnet 24enni con2 figli e magari un chocobo al posto di un cagnolino :D nel bellissimo castello di alessandria, con steiner come padrino dei suoi figli e beatrix come madrina...vivi come amico di famiglia e istruttore di arti magiche hai loro figli, quina come cuoca reale, freija protrettrice dei "TRIBAL" insieme ad amarant eiko come cugina di garnet...e invocatrice del regno...e poi steiner e beatrix come gli zii che portano bei doni ai nipoti(magari la excalibur giocattolo)....allora che ne dite??interessante teoria vero??? :cool: :cool:
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
premettendo che adoro ffIX quest'idea non mi piace affatto. dopotutto nel finale tutti i pg (fatta eccezione per il povero vivi :( ) sono felici e contenti, che senso avrebbe quindi un sequel?! non ci sono enigmi o faccende rimaste irrisolte, i cattivi sono tutti morti e i buoni sono vivi. al massimo si potrebbe avere qualche dubbio sulla morte di garland, ma diventerebbe noioso far tornare lui come nemico principale.
i sequel sono accettabili nel momento in cui il final ha un finale inatteso o brutto ( es. ffVII dove muore aeris o X dove sparisce tidus), non dove tutti sono felici e dove non è necessario ai fini della storia. dico quindi che non mi piacerebbe un film o un altro gioco su ff IX.:)
ps: ma un thead simile non si era già visto?!:confused:
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Paul_93 ha detto:
vabè.... ma allora invece di un sequel potrebbero fare lo stesso film di ff9.



si, si potrebbe fare, e di certo farebbe piacere a tutti i fan del videogioco...peccato però che dubito lo faranno mai visto che gli incassi della vendiata difficilmente potrebbero ricoprire le spese per il film...l'idea non sarebbe male, solo impraticabile ora come ora credo
 

Paul_93

Member
bè se ci si prova possiamo fare una colletta.... con un euro al giorno forse fra qualche decennio riusciremo a coprire il budget del film^^^^
 

Cloud_Darth

Active Member
KujaTribal ha detto:
Ecco un mio pensiero ricorrente...
Che la Square (Enix) crei un seguito e/o un film di FFIX!
In effetti fatico ad immaginare un film, ma perché non fare la stessa cosa di FFVII??
Hanno creato FFVII: AC!! Per carità, spettacolare. Ma se creassero anche un film su FFIX?

Postate e dite la vostra!
Sinceramente spero proprio che non lo facciano...

comunque mi ricordo di un thread simile... occhio ad usare search ragazzi.
 

Zack Siberjia

Failùre
Ma no,è un Final Fantasy che finisce praticamente alla perfezione.La storia l'abbiamo giocata tutta....allungarlo non servirebbe.Se avessero lasciato qualche mistero irrisolto sarebbe stata anche un'ottima idea,però non ce ne sono di questi misteri.
Quindi dico No.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Beh, allora direi che FFIX è meglio lasciarlo dov'è...
peccato, se avessero fatto il film l'avrei visto sicuramente...
Comunque quel video è veramente folle!!
 

Zack Siberjia

Failùre
KujaTribal ha detto:
Beh, allora direi che FFIX è meglio lasciarlo dov'è...
peccato, se avessero fatto il film l'avrei visto sicuramente...
Comunque quel video è veramente folle!!
Spero che tu non ti sia offeso!!
L'idea di base è buona,ci sono molti appassionati di FFIX,me compreso,e un film su questo capitolo sarebbe stata una cosa molto gradita.
Purtroppo non ci sono gli elementi,non ci sono misteri,non si sa su cosa fare il film!Se ci fossero,ripeto,sarebbe una gran cosa.Ma,purtroppo,mancano...
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Offeso?? Non dire così!!
Io mi ritengo offeso solo quando sparano a zero senza sapere, cosa molto errata...
Comunque avete ragione, FFIX finisce troppo bene perché possa esserci il film!! (sigh!)
 
Top