Varie Avete mai pianto per un FF?

Key

Nuovo utente
Salute a voi, come potete vedere sono una new entry, e volevo chiedervi:

Avete mai pianto per un Final Fantasy?
una situazione triste......o una situazione troppo divertente in cui avete pianto dalle risate????
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
La prima volta che ho vist la morte di Aeris sono rimasto SCONVOLTO, non ho pianto, ma ero lì lì per farlo...
La fine di FF VIII mi ha dato sollievo, ero contento.
La fine di FF IX è stata particolare, ha susciatato in me situazioni differenti.
La fine di FF X è arrivata MOOOOLTO vicina a farmi piangere...
 

kikyo

La sacerdotessa
mmm...abbiamo dei maschi molto sentimentali!!!
a me è dispiaciuto soltanto avere finito ff9 che era il mio primo ma poi quando ho saputo che c'erano altri ff mi sono subito tirata su du morale!!
 

sephiroth s.

all how can i know?
concordo mi è dispiaciuto molto uccidere il mitico sephiroth ma sopno rimasto a bocca aperta quando hanno ucciso aerith per il resto il 9 il10 e l'8 nn mi hanno manco sfiorato l'anticamera del cervello
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Key ha detto:
Salute a voi, come potete vedere sono una new entry, e volevo chiedervi:

Avete mai pianto per un Final Fantasy?
una situazione triste......o una situazione troppo divertente in cui avete pianto dalle risate????
assolutamente si nella scena Finale di FF10 mamma quanto ho pianto povero il mio Tidus ;_;.
 

pipino rosa

Nuovo utente
i più bei pianti della mia vita...

se ho pianto per final fantasy? altrochè! ho pianto per il finale di ff8, per quello di ff10 e per mille altre scene o vicissitudini della saga... tipo la splendida e tragica storia d'amore fra laguna loire e le sue due donne (julia e raine), oppure la storia di auron, jecht e braska col loro triste destino... o ancora, per l'infanzia di cloud e tifa. e altro...
 

Key

Nuovo utente
io ho pianto....quando ho dato il colpo di grazia a sephiroth ed è andata via la corrente :(
ci ho riprovato 5 e dico 5 volte e sempre la stessa storia :( :( :( :(




pero poi sono riuscito a finirlo bene, vedendo il filmato finale :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ho pianto una volta quando ho finito FFVIII con un mio amico....piangevo perchè mi stava massacrando di botte :D
 
Top