FF X-2 Avete notato che ....

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Avete notato che i volti di Tidus e yuna sono leggermente differenti dal 10 a me per esempio il mio beniamino lo prefferivo nel 10 e voi avete lo avete notato ?(dico le scene FMW)

Cloud_Darth

Active Member
Si l'ho notato in maniera particolare per Yuna che ha un viso molto più brutto nell'X-2. Tidus non saprei, a me sembrava identico ma probabilmente tu lo conosci fin nei minimi particolari... :> :>

danie

Active Member
Direi che i programmatori, abbiano voluto far si che non solo il tempo cambiasse di 2 anni, ma anche la faccia dei nostri protagonisti, per far si che apparissero più maturi e sviluppati... l'ho molto notato in Yuna, Tidus è sempre quell'infantile giovincello sperduto, con 4 soldi (Guil) XD.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Avete notato che i volti di Tidus e yuna sono leggermente differenti dal 10 a me per esempio il mio beniamino lo prefferivo nel 10 e voi avete lo avete notato ?(dico le scene FMW)

Si certo, chiamasi ciò GRAFICA migliore....i voltio sono molto più reali e particolareggiati anche se leggermente più "brutti", ma che ci possiamo fare????è il prezzo della tecnologia!! :eek:

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
Si certo, chiamasi ciò GRAFICA migliore....i voltio sono molto più reali e particolareggiati anche se leggermente più "brutti", ma che ci possiamo fare????è il prezzo della tecnologia!! :eek:

Chiamasi restyling facciale di Yuna dovuta alle troppe pallonate in faccia ricevute da Wakka prima del suo definitivo ritiro dal blitzball.... :D

NIK1996

http://img283.echo.c
Cloud_Darth ha detto:
Chiamasi restyling facciale di Yuna dovuta alle troppe pallonate in faccia ricevute da Wakka prima del suo definitivo ritiro dal blitzball.... :D
secondo me li ha fatto un tiro jecht tidus sbagliando mira della porta ha beccato yuna

artemide86

...lunatica...
danie ha detto:
Direi che i programmatori, abbiano voluto far si che non solo il tempo cambiasse di 2 anni, ma anche la faccia dei nostri protagonisti, per far si che apparissero più maturi e sviluppati... l'ho molto notato in Yuna, Tidus è sempre quell'infantile giovincello sperduto, con 4 soldi (Guil) XD.

Questa potrebbe essere una buona ipotesi: in effetti Yuna invecchia di due anni ma Tidus? restare a mollo nella baia di Besaid per due anni non ha avuto alcun effetto su di lui? ok, è un sogno, forse immateriale durante i due anni di apnea (altrimenti qualcuno l'avrebbe visto), ma i piccoli ritocchi al suo viso non spiegano tutto questo

ShadoWings

Cosplay for Life
OK yuna e tidus.. ma Rikku? no dico confrontate i due artworks! no davvero altro che chirurgia estetica! prima un volto da ragazzina occhi grandi e denti un po distanziati davanti, dopo due anni volto adulto, seno aumentato, occhi da cerbiatta e sorriso smagliante (urgh se parlo così paio un po' dell'altra sponda! :> )però non potete negarlo! :D

artemide86

...lunatica...
ShadoWings ha detto:
OK yuna e tidus.. ma Rikku? no dico confrontate i due artworks! no davvero altro che chirurgia estetica! prima un volto da ragazzina occhi grandi e denti un po distanziati davanti, dopo due anni volto adulto, seno aumentato, occhi da cerbiatta e sorriso smagliante (urgh se parlo così paio un po' dell'altra sponda! :> )però non potete negarlo! :D

Forse visto che Rikku è un Albed (oddio non ricordo come si scrive Albed :confused: ) ha un sistema di crescita diverso dagli umani...magari il loro sviluppo è concentrato tra i 15 e i 17 anni

ShadoWings

Cosplay for Life
non so il perchè però vorrei essere Rikku! fa una trasformazione favolosa non mi meraviglia il fatto che se prima le fan di rikku erano quasi tutte ragazze ora lo siano anche per una buna percentuale i maschietti! ^^

Cloud_Darth

Active Member
ShadoWings ha detto:
non so il perchè però vorrei essere Rikku! fa una trasformazione favolosa non mi meraviglia il fatto che se prima le fan di rikku erano quasi tutte ragazze ora lo siano anche per una buna percentuale i maschietti! ^^

A me Rikku piaceva già dal X, molto di più di Yuna. Nell'X-2 diventa una favola (anche se qui, dal punto di vista caratteriale la sua simpatia e la sua ingenuità sfiorano a tratti l'idiozia :rolleyes: )