FF X Avete tutti gli oggetti?

Dark Amarant

Active Member
sapete dove posso trovare il tetraelementale?anche con tangente nessun mostro lo lascia... :confused: :confused: :confused:
mi manca anche un altro oggetto di cui non so il nome(non fa parte delle sfere),c'è un oggetto abbastanza raro da trovare di cui anche voi ne avete poche unità?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Il tetraelementale lo puoi rubare dal Tomberry nelle rovine di Omega. Gli oggetti più rari sono: ali per l'ignoto, anima del baro, controchiave, equazione cubica, pendulum, porta sul domani, portafoglio gonfio, spina iperica. Dicci qual è che ti manca così te lo diciamo.
 

ilduca69

Nuovo utente
Invece di Tangente, hai provato con il comando Ruba? :D
Ad esempio lo puoi rubare a Neo Seymour oppure ai Mastro Tomberry nelle rovine di Omega :D
 
DarkWeapon ha detto:
Il tetraelementale lo puoi rubare dal Tomberry nelle rovine di Omega. Gli oggetti più rari sono: ali per l'ignoto, anima del baro, controchiave, equazione cubica, pendulum, porta sul domani, portafoglio gonfio, spina iperica. Dicci qual è che ti manca così te lo diciamo.


Ma i Tomberry non sono solo nella grotta del crepaccio???... :confused:
 

Dark Amarant

Active Member
grazie per il tetraelementale :D
gli oggetti elencati li ho tutti....come faccio a dire cosa mi manca visto che non l'ho mai avuto? :confused:

ps:la vostra schermata degli oggetti è completamente piena?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Magician ha detto:
li posso catturare quelli in modo da avere i 5 Tomberry che mi mancano?... :eek:

no perchè quelli della grotta nel crepaccio sono diversi da quelli nelle rovine di omega. In ogni caso se vuoi il supremo devi catturarli tutti
 

Dark Amarant

Active Member
ero sicurissimo e invece mi mancava proprio una sfera...una tecnisfera per l'esattezza. Potete cortesemente dirmi dove trovarle? almeno una...
 
Top