FF IX Avrei bisogno....

Eiko86

Nuovo utente
Dove li trovo i nemici + forti del gioco? mi hanno detto che sono su un'isola...ma non li trovo ç___ç qualcuno me lo saprebbe dire dove sono?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Eiko86 ha detto:
Dove li trovo i nemici + forti del gioco? mi hanno detto che sono su un'isola...ma non li trovo ç___ç qualcuno me lo saprebbe dire dove sono?

nell isola a sud dell albero di lifa. Sono delle pecorelle veramente forti e deboli a Oscuro (arka e requiem sono estremamente consigliati)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
attenzione che queste pecore possono farvi spazzata, vaccino o una mossa chiamata comet che puo fare danni assurdi (il danno è casuale puo essere poco come puo essere 9999). In compenso si possono guadagnare dai 40000 ai 125000 exp (in base al numero di pecore).

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Beh, io l' ho provato di persona poco fa, e sono bastarde proprio.
Stavano in gruppo di 3 e mi stavano totalmente dominando, dopo un quarto d' ora di combattimento ho pensato di castare Apocalypse, una magia che ho sempre avuto paura a lanciare proprio per la distruttività, anche su se stessi.
Infatti tutte e tre le pecore sono andate ma anche io con loro.
LOL!

alfio8788

Administrator
Staff Forum
beh Ozma era davvero un osso duro :>

comunque confermo che quelle pecorelle sono davvero potenti, in più di un occasione mi sono visto il game over pero se concludi una battaglia contro quelle pecorelle la fatica è largamente ricompensata :D

Tidus90

Lega Nord
Si e` vero, quelle pecore sono delle infamacce!!! E comunque Ozma e` 1 avversario singolo, mentre della pecore ne puoi trovare anche 3!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pec ha detto:
O provato con rulette russa e sono riuscito a batterle(però che fortuna)

continuo a dire che la tecnica migliore è arka + requiem di steiner e in due minuti sono fuori. Appena hai mandato un pg a lvl 99 gli lasci lo status virus (quello che non ti fa crescere di exp) in modo da aumentare l exp per gli altri membri

Interessante la tecnica del virus :eek: , nn ci avevo pensato.
Io nn ho mai trovato problemi con la mia tecnica: Rigene a tutti Arka, Apocalisse e il colpo di Steiner con magia Apocalisse....
Questa era la mia tecnica contro Ozma

mawlll

Sonic™
secondo me la tecnica migliore è usare "ade" con vivi, "sentenza" con quina e "colpo om" (credo) con amarant.

io da lvl circa 50 ci sono arrivato a lvl 99 con tutti con questo sistema.

p.s.
un consiglio utile...quando un personaggio non deve apprendere più abilità e arriva a lvl99 andate dalle pecore e fatelo avvelenare (così non si prende gli exp e li dà agli altri)