FF X avreste preferito FF10 su PC o PS2

alfio8788

Administrator
Staff Forum
Se FF10 fosse uscito anche su piattaforma PC, avreste preferito comunque prenderlo per la PS2 o avreste optato per la versione PC? E se in futuro uscisse una versione per PC la prendereste?
 

DarkAnima

Active Member
io l'avrei preso sicuramente per ps2 perchè giocare su una console con il joystick e meglio che giocare con la tastiera e col mouse però se in futuro uscisse solo per pc lo prenderei comunque perchè ormai sono affezionato ai ff in genere
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
io l'avrei preso sicuramente per ps2 perchè giocare su una console con il joystick e meglio che giocare con la tastiera e col mouse però se in futuro uscisse solo per pc lo prenderei comunque perchè ormai sono affezionato ai ff in genere


esistono i joystick pure per il pc :>
 

DarkAnima

Active Member
allora che le hanno inventate a fare le console secondo me i giochi per pc ideali sono quelli che richiedono internet poi gli altri e meglio giocarli per console
 

Agilufo

- Shalafi -
DarkAnima ha detto:
io l'avrei preso sicuramente per ps2 perchè giocare su una console con il joystick e meglio che giocare con la tastiera e col mouse però se in futuro uscisse solo per pc lo prenderei comunque perchè ormai sono affezionato ai ff in genere

Sono assolutamente d'accordo. Anche perchè forse (e dico forse) perderebbe qualcosa in grafica. E comunque le varie console sono state progettate apposta per quello... Il computer lasciamolo per altre cose molto più utili.
 

Federik

Chocobo Knight
Agilufo ha detto:
Sono assolutamente d'accordo. Anche perchè forse (e dico forse) perderebbe qualcosa in grafica. E comunque le varie console sono state progettate apposta per quello... Il computer lasciamolo per altre cose molto più utili.

La grafica credo che su PC sia decisamente meglio.
Il problema è che square nn si è mai dedicata al PC ed i giochi che ci sono sono stati programmati x Ps e quindi convertiti. :cool:
 
Top