FF VIII avvicinarsi al "contenitore" di bahamut... come cavolo???

Diomede

Member
sono arrivato al centro di ricerca, tana del mio prossimo GF. tuttavia, una volta dentro, non riesco a comunicare con la torre posta al centro della stanza... cosa devo fare? ho provato a muovermi, ma c'è una specie di radice che mi impedisce di andare oltre...
 

Cloud_Darth

Active Member
Basta che ti muovi quando la luce emessa dalla torre è al minimo.
In alternativa, se devi battere tanti RubRumDragon, muoviti quando la luce è al massimo, così da avere l'incontro casuale col drago.

Ah, devi approcciare la torre dal lato destro.
 

Diomede

Member
Basta che ti muovi quando la luce emessa dalla torre è al minimo.
In alternativa, se devi battere tanti RubRumDragon, muoviti quando la luce è al massimo, così da avere l'incontro casuale col drago.

Ah, devi approcciare la torre dal lato destro.
se cammino durante le emissioni luminose, partono i combattimenti. e siccome incontri 0 non funziona, sono costretto ad agire a luci spente. il problema è che dovrebbe permettermi di interagire, tramite X, con la colonna. cosa che purtroppo a me non capita... :(
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
grazie, ora lo guardo :D
ricordati che una volta raggiunto il nucleo rispondi bene alle domande che ti pone bahamut altrimenti ti caccia fuori e devi rifare il percorso daccapo ti metto le risposte corrette che devi dare alla GF:
1) non è nostra intenzione combattere
2) mai !
3) è nascosta da un puntino bianco


per ogni risposta corretta dovrai combattere obbligatoriamante contro un potente rubrumdragon e infine apparira lui l'agognata GF Bahamut :).
 

Diomede

Member
ricordati che una volta raggiunto il nucleo rispondi bene alle domande che ti pone bahamut altrimenti ti caccia fuori e devi rifare il percorso daccapo ti metto le risposte corrette che devi dare alla GF:
1) non è nostra intenzione combattere
2) mai !
3) è nascosta da un puntino bianco


per ogni risposta corretta dovrai combattere obbligatoriamante contro un potente rubrumdragon e infine apparira lui l'agognata GF Bahamut :).
grazie... purtroppo, per ora son dovuto fermare, ma entro domenica provvederò ad incamerare questo nuovo GF.
 
Top