FF XI Back on Vana!

Psycofrankk

Nuovo utente
Buongiorno gentaglia!Forse qualcuno di ricorderà di me,cazzeggione ke aveva provvisoriamente quittato causa vacanze estive..
Ora che torno mi trovo sommerso da una marea di update cazzuti ke mi fanno girare le balle, vedi NIN E RNG nerfati...
la mia situazione è la seguente:
RNG16 , NIN16 ,SAM16 ,THF 23, BLM 27, WHM 30, RNG 16,WAR 20 ,MNK 11 e il resto poco conta.
La mia idea era proprio di rilanciarmi sul ninja al ritorno ma i fattacci su utsu mi scoraggiano un po', quindi vorrei un parere da un NIN serio che mi dica se sia ancora fattibile tankare per bene (io utsu lo SPAMMAVO a tutta randa,o si fanno bene le cose o nn si fanno)...magari per tenere l'hate c'è da usare i precedentemente poco utili debuff o forse è finalmente il momento di skillare e usare sto benedetto throwing e markmanship...Insomma servono delucidazioni.
Cmq i risvolti positivi sn ke cn alcune impennate dei prezzi mi ritrovo cn un paio di milioni spendibili e posso viziarmi quanto basta...questo mi ha portato a riconsiderare alcuni job ke necessitano di equip uber per essere competitivi,vedi il MNK ke mi ha sempre fatto un gran sesso...insomma il mio spirito di guerriero di prima linea è tornato a galla e accatasterò (per ora) i miei job magici..
Considerato il mio capitale e i fattori sopra elencati cosa mi consigliate? (risposte sensate please :lolopazzo )
Ah ecco..in un momento di pura follia ho anke pensato di dedicarmi a un NIN damage dealer coi controcazzi (throwing ben skillata ecc)...è fattibile? credo ke per quello 2 milioni siano uno sputo...
Denghiu in anticipo,rispondete numerosi ke a fine manutenzione voglio avere le idee kiare sul da farsi!

:mixed-smi

dtdante

Nuovo utente
nin tanka ancora molto bene xo solo con un buon equip e devi imparare ad usare bene le ninjitsu x fare danni e debuff poi se impari anke a farci mb vai da dio a tenere hate x la trowing è vero ke tieni + hate xo x fare + danni dovresti allontanarti dal mob cmq se vuoi prova ma spenderesti i 2 milioni in un soffio x skillarlo adeguatamente x usarlo in pt visto ke i trowing x nin costano parecchio se vuoi un ranged x spendere poco resta sulk solito bow o al max una gun se vuoi spendere un po di +

rosquall

Member
Onestamente preferisco il pld l'altro giorno stava tankando in pt con me cavolo il mob non si smuoveva da lui neppure dopo skillchian e provoke peccato che l'healer non capiva niente e invece che curarlo aspettava che lo facesse da solo e più di una volta è arrivato molto vicino alla morte! mentre in un altro pt con ninja tank sto mob era sempre che andava a prendere i curatori meno male che eravamo in tre con provoke ed ogni tanto tornava da noi! Magari si tratta solo di grandi capacita da parte del paladino e basse capacità del ninja ma prediligo il primo!