ciao a tutti!! sapete dirmi dove posso trovare l'arma di freja baffo di drago?
piola Nuovo utente 2 Marzo 2006 #1 ciao a tutti!! sapete dirmi dove posso trovare l'arma di freja baffo di drago?
Ren VII Kokujyou Tengen Myou 2 Marzo 2006 #2 piola ha detto: ciao a tutti!! sapete dirmi dove posso trovare l'arma di freja baffo di drago? Clicca per espandere... Devi avere un chocobo, saltaci su e vai nel continente dimenticato a sud di questi c'e' una crepa, dai il pepe mortale al chocobo ed e' fatta
piola ha detto: ciao a tutti!! sapete dirmi dove posso trovare l'arma di freja baffo di drago? Clicca per espandere... Devi avere un chocobo, saltaci su e vai nel continente dimenticato a sud di questi c'e' una crepa, dai il pepe mortale al chocobo ed e' fatta
DarkWeapon Guerriero Nero 2 Marzo 2006 #3 quoto...però la crepa non è proprio a sud...si trova nel gruppo montuoso subito a nord di oeilvert
Bahamut Zero Dreamcaster 2 Marzo 2006 #5 Dark Amarant ha detto: e non è molto facile da trovare... Clicca per espandere... verissimo, è la più antipatica
Dark Amarant ha detto: e non è molto facile da trovare... Clicca per espandere... verissimo, è la più antipatica
Dark Amarant Active Member 2 Marzo 2006 #6 devi andare alla cieca e sperare che il chocobo"inciampi" nella crepa!
squall-fantasy Member 7 Settembre 2007 #10 io cio messo veramente tanto a trovarla...anke perche sul chocobo ci vado poco spesso
I I Love Quina Quen Texas Hold'em Player 8 Settembre 2007 #11 piola ha detto: grazie... Clicca per espandere... mi dispiace x te... io ci sn stato su mezz'ora o forse +
piola ha detto: grazie... Clicca per espandere... mi dispiace x te... io ci sn stato su mezz'ora o forse +