baldur s gate 2 soa

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io ci giocavo fino a un tot di tempo fa, non l'ho nemmeno finito, però devo ammettere che come arpg è tra i migliori sul mercato
 
mammamia e troppo esteso quel gioco....io l ho provato adesso e quasi nn mi ci stacco piu......e 1 gioco ke ti risukkia completamente.....
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
beh si in effetti è molto ampio per via delle tante missioni che puoi fare e soprattuto puoi scegliere nell'ordine che preferisci, senza contare che ricominciando il gioco puoi cambiare alcune missione che altrimenti prima non potresti fare e poi formare il tuo gruppo sia buono che malvagio e tanto altro.

Davvero ben realizzato ora di gioco e divertimento assicurato :D

io l'ho finito ma ce n'è voluta :>
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
un gioco stupendo l'unico difetto e' il blocco all' exp
anche se alla fine e' giusto e i lfatto dei cd fai un passo e cambi cd
mi ricordo ancora il mio mago-ladro-guerriero ovviamente usavo solo lui cosi 'nn dovevo dividere exp con il party

cmq se trovo il mio amico che me lo ha prestato me lo faccio dare di nuovo!
 
io sto andando piano xke sto ancora familiarizzando......
per ora cerco di capire come funzione l esperienza e cavolate varie.....
1 domanda ma come si fa ad alzare le statistike(forza costistituzione ecc...)???
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
e nn ti aumentano i parametri??
io mi ricordo che aumentavano
ma e da tanto che nn ci gioco appena posso ririprendo
 
mi sa ke non aumentano ogni livello......tipo 1 volta aumenta forza dopo 2 livelli velocità e cosi via......
so ke di certo mi aumentano le armature elmi spade e oggetti vari....
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
stai attento i valori delle armature devo andare a diminuire
per esempio una armatura che ha valore -1 e piu' forte, meglio resistente, di una a valora 0
e come a D&D infondo il gioco se nn erro prende spunto proprio da D&D
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ho giocato al secondo ed è davvero fantastico...mi sono procurato anke l'espansione ed il primo capitolo...ma non saprò mai quando ci metterò mano... :D...conoscete un buon sito con una guida completa?...io usavo quella di "nonsologiochi" ma il sito è stato chiuso...
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
sephiroth91 ha detto:
si io la faccio ma rimane tutto li mi pare....salendo di livello mi fa solo imparare le abilita....


Dopo qualche livello dovrebbe farti aumentare una caratteristica di un punto :D e così via dopo un certo tot puoi aumentare di un solo punto se non mi sbaglio con Neverwinter Knight :>

Fatti un buon party più avanti ti servirà ;)
 
Top