FF VII barret è malato???

bahamut nest

FF PLAYER
barret prima faceva 3000 hp di danno ora me ne fa 1350. perchè?
non puo essere perchè gli ho messo la MEGA ALL? pero anche quando combatto uno contro uno mi toglie 1000 hp. baret è equipaggiato con la catastrofe,la sua ultima arma. aiutatemi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bahamut nest ha detto:
barret prima faceva 3000 hp di danno ora me ne fa 1350. perchè?
non puo essere perchè gli ho messo la MEGA ALL? pero anche quando combatto uno contro uno mi toglie 1000 hp. baret è equipaggiato con la catastrofe,la sua ultima arma. aiutatemi

se vuoi fare il massimo dei danni con barret devi mettere tutte materie di lvl master (possibilmente quelle a cui servono piu AP) sull arma altrimenti fa pochi danni
 

jack99

Member
I danni che provoca barret in battaglia sono proporzionati in basi agli ap delle materie che ci metti.....ma questo discorso va fatto per la sua ultima arma che è il missing score ma non con catastrofe^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
jack99 ha detto:
I danni che provoca barret in battaglia sono proporzionati in basi agli ap delle materie che ci metti.....ma questo discorso va fatto per la sua ultima arma che è il missing score ma non con catastrofe^^

si sarà confuso con l ultimo limit di Barret
 

Aeris83

Member
bahamut nest ha detto:
barret prima faceva 3000 hp di danno ora me ne fa 1350. perchè?
non puo essere perchè gli ho messo la MEGA ALL? pero anche quando combatto uno contro uno mi toglie 1000 hp. baret è equipaggiato con la catastrofe,la sua ultima arma. aiutatemi

l'ultima arma d barret fa danno in base al livello di esperienza delle materie cn cui la equipaggi; quindi se vuoi aumentare il danno ke fa devi mettere materie ke abbiano possibilmente il livello master :)
 
Top