Bartender: un drama per il live del manga in produzione.

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
22 Febbraio 2010
63
0
3
37
Abruzzo
sum41italia.forumcommunity.net
Bartender, il manga di Araki Joh e Kenji Nagatomo, già trasposto in un anime, diventerà anche un live con la realizzazione del drama. Il protagonista sarà interpretato da Masaki Aiba del famoso gruppo idol Arashi. L'uscita del drama di Bartender è prevista per Gennaio 2011.

bartenderdramalive.jpg

Bartender, il seinen manga di Araki Joh e Kenji Nagatomo, diventerà un live con la produzione del drama.

Il manga di Bartender è serializzato sulla rivista settimanale per seinen di Shueisha, Super Jump, dal 2004 per un totale di 17 volumi e dall'opera è stato tratto anche un anime di 11 episodi, prodotto da Palm Studio (Eureka Seven, Ken il Guerriero - La leggenda di Raoul, Otaku Club Genshiken) e diretto da Masaki Watanabe, andato in onda su Fuji TV dal 15 Ottobre 2006 al 30 Dicembre dello stesso anno. Il manga e l'anime sono attualmente inediti in Italia.

Il protagonista del manga Bartender è Ryu Sasakura, un affascinante gestore di un bar bravissimo nel fare buonissimi cocktail; capacità che l'ha portato alla vittoria in Europa di un concorso per cocktail. In passato però Ryu lavorò in un famoso locale per affinare le sue tecniche ma commise un grosso errore, e ora lavora nel suo stesso bar.
Tornato in Giappone dalla vittoria del concorso europeo, Ryu diventa una sorta di confidente dei suoi clienti ascoltando i loro problemi familiari, in amore o di lavoro, per aiutarli in qualche modo mentre si dedica alla preparazione di gustose bevande.

Il protagonista del drama sarà Masaki Aiba del famoso gruppo idol Arashi. Aiba ha già interpretato l'attore principale della versione live di My Girl (il manga di Mizu Sahara pubblicato in Italia da J-Pop). L'attore stavolta è alle prese con una prova di recitazione molto diversa dal ruolo di giovane padre interpretato nel drama di My Girl.

L'uscita del drama di Bartender è prevista per Gennaio 2011.



Che ne pensate? Chi conosce il manga ed è interessato al drama?


Fonte: animeclick.it