FF VII Basta illusioni!!!!

eone88

Member
Ho rifatto FF VII e ho notato che quando nel 1 cd nel tempio degli antichi cloud dà la black materia a sephy si può giocare con il suo fantasma da bambino e se prendi bene cloud adulto lo puoi deviare!!!
siccome dall'altra parte c'è aeris non vorrei che fosse possibile deviare cloud e darla a lei e evitare ciò che succederà!!!
Prima che inizi a farmi dei film dite qualcosa....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
eone88 ha detto:
Ho rifatto FF VII e ho notato che quando nel 1 cd nel tempio degli antichi cloud dà la black materia a sephy si può giocare con il suo fantasma da bambino e se prendi bene cloud adulto lo puoi deviare!!!
siccome dall'altra parte c'è aeris non vorrei che fosse possibile deviare cloud e darla a lei e evitare ciò che succederà!!!
Prima che inizi a farmi dei film dite qualcosa....


si è vero xò è inevitabile che cloud va da aeris
 

Vl4D

Member
eone88 ha detto:
Ho rifatto FF VII e ho notato che quando nel 1 cd nel tempio degli antichi cloud dà la black materia a sephy si può giocare con il suo fantasma da bambino e se prendi bene cloud adulto lo puoi deviare!!!
siccome dall'altra parte c'è aeris non vorrei che fosse possibile deviare cloud e darla a lei e evitare ciò che succederà!!!
Prima che inizi a farmi dei film dite qualcosa....

Beh, andando x logica... se andasse a finire diversamente come continuerebbe il gioco??? :D
 

setsuko

King of Final Heaven
Infatti.E' impossibile che il gioco sia stato strutturato in modo da avere due linee d'azione così importanti come questa.Sarebbe come far resuscitare Aerith.
 

Strife90

mezzo-demone
eone88 ha detto:
Ho rifatto FF VII e ho notato che quando nel 1 cd nel tempio degli antichi cloud dà la black materia a sephy si può giocare con il suo fantasma da bambino e se prendi bene cloud adulto lo puoi deviare!!!
siccome dall'altra parte c'è aeris non vorrei che fosse possibile deviare cloud e darla a lei e evitare ciò che succederà!!!
Prima che inizi a farmi dei film dite qualcosa....
si e se la consegni a Aeris diventa lei la cattiva... Seiphiroth va a pregare alla citta degli antichi e viene trafitto da aeris ke sbuca dall alto... MA NON LO SAPEVI??????? :D :D :D :D
DAI QUESTE SONO COSE BASILARI :D :D :D :D :D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Il "suo fantasma da bambino" (vai con le minimizzazioniiiiiii :( ) non può deviare Cloud...lo può solo trattenere.
Quindi niente cambio degli eventi.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
sarebbe una cosa troppo eclatante, e renderebbe inutile Final Fantasy VII Advent Children.
o quelli della Square Enix/Soft hanno avuto un attacco di Arteriosclerosi generale o si vogliono fare del male, perchè penso che tutto ciò provocherebbe non poche proteste. -_-"
 

Celian

Member
Sarebbe un sogno se le cose potessero cambiare, ma senza quell'evento il gioco nn potrebbe andare avanti (anche se, secono me, potevano evitare LA TRAGEDIA e continuare in mille altri modi...ma la Square ha voluto farmi/ci del male!!!!!). Comunque, diciamoci la verità, per quanto il gioco potesse essere bello nn sarebbe diventato uno dei più amati di sempre (se non il più amato) senza la morte di Aeris (mio malgrado lo devo ammettere)!!!
 

Strife90

mezzo-demone
setsuko ha detto:
Concordo in pieno!Ha cambiato le regole del finale perfetto che persistevano dall'inizio della saga.
ff7 HA un lieto fine(se è questo ke intendi) la morte di aeris ha dato solo un altro taglio alla trama, non è detto ke se la flowergirl non fosse morta non sarebbe venuta fuori una storia altrettanto complessa ed articolata
 

Cloud_Darth

Active Member
Secondo me invece la morte della bellissima Aeris stravolge un bel pò la trama. Ero sicuro che il gioco sarebbe finito con Cloud e Aeris che si sposavano e vivevano felici e contenti e invece... :mad:

Vabbè a parte fantasie varie...sono convinto che la sua morte genera nell'animo del giocatore una tristezza sentita. Non so voi ma per me è stato così.
 

kaiserS

Member
la morte di aeris cmq non è certo una novità nella saga

prima di lei erano già morti altri personaggi negli altri FF
 

Cloud_Darth

Active Member
kaiserS ha detto:
la morte di aeris cmq non è certo una novità nella saga

prima di lei erano già morti altri personaggi negli altri FF

Questo è vero, però ad Aeris ci si affeziona durante il gioco, non sono stato male quando
sono morti Leo in FFVI, Tellah in FFIV o Galuf in FFV...
 
Top