Varie Bastonate tra personaggi: chi la spunta?

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Premettendo che non ho trovato un topic simile,mi interessava sapere chi pensate che vincerebbe se si sfidassero questi personaggi di FF.Se esiste già un topic del genere mi scuso.
P.S.non votate solo in base alla forza e al carisma,tenete presente anche Velocità.Pot magica,Difesa
P.P.S.Ovviamente voto Setzer :p
GLORIA A SETZER GABBIANI!!!
 
Fra quelli del sondaggio tecnicamente il più forte mi sembra Squall col suo cuore di pietra! Io per carisma voterei Sabin per rimanere in tema di ffVI XD
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
maverick_182 ha detto:
Fra quelli del sondaggio tecnicamente il più forte mi sembra Squall col suo cuore di pietra! Io per carisma voterei Sabin per rimanere in tema di ffVI XD
dann...come ho fatto a dimenticare Sabin?XD
 

lunanera

Red Wizard
guardando con attenzione si parla di personaggio più forte anche in questo thread oltre che simpatico, ecc, ecc...

cmq basta con tutti questi sondaggi simili su chi è il/la più bello/a, il miglior protagonista o personaggio secondario o antagonista, e chi ha l'arma migliore (<- per non dire altro)...
se proprio volete fare un sondaggio fatene uno mai visto prima
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Eh già. ^^

Avevo serchato per vedere se c' era un topic come il tuo, no è vero... ma milioni che dicono chi è il più forte o roba del genere dai... ^^'
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ex-Soldier ha detto:
Premettendo che non ho trovato un topic simile,mi interessava sapere chi pensate che vincerebbe se si sfidassero questi personaggi di FF.Se esiste già un topic del genere mi scuso.
P.S.non votate solo in base alla forza e al carisma,tenete presente anche Velocità.Pot magica,Difesa
P.P.S.Ovviamente voto Setzer :p
GLORIA A SETZER GABBIANI!!!

Siccome Ho giocato solo dal 7 al 12... tengo l'imbarazzo della scelta tranon Sephiroth o Squall:D:D... bè partendo dal presupposto che se alleni al max tutti i personaggi io credo chi poi tutti siano della stessa potenza e quindi si equivalgono... quindi dipende tutto dall'allenamento...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Siccome Ho giocato solo dal 7 al 12... tengo l'imbarazzo della scelta tranon Sephiroth o Squall:D:D... bè partendo dal presupposto che se alleni al max tutti i personaggi io credo chi poi tutti siano della stessa potenza e quindi si equivalgono... quindi dipende tutto dall'allenamento...
qui ti sbagli...per esempio al liv massimo cloud ha 9220 hp e 105 a tutti i parametri (Forza,difesa,magia ecc) squall invece ha 4180 hp e 80 di media agli altri parametri...
 

balthier88

lo zio ferra
ovviamente vince sephiroth...è talmente maestoso e magnifico che farebbe esplodere tutti gli altri solo fissandoli intensamente con espressione truce!
 

Nate River

Justice Will Prevail
balthier88 ha detto:
ovviamente vince sephiroth...è talmente maestoso e magnifico che farebbe esplodere tutti gli altri solo fissandoli intensamente con espressione truce!

anche io voto sephirot, è troppo il pezzo meglio, mi è garbato subito appena l'ho visto, ha un non so che di troppo figo (anche se pazzo eccetera eccetera)
 

Bierah

Member
Tidus... non che sia paurosamente forte (se mettevi Auron vincerebbe lui...), ma gli altri scapperebbero al pensiero che lui se li voglia fott... ehm... :D
 

Cid89

Professional Burper
Ex-Soldier ha detto:
ho messo i più importanti e i più rappresentativi di ogni capitolo...
non mi sembra di aver saltato qualcuno...O___O
ad esempio in final 6 hai messo solamente setzer asd
Ma vabbè, questione di gusti.
 

lunanera

Red Wizard
si del 6 erano da aggiungere almeno locke e sabin e magari dell'8 anche seifer, del 10 auron....
insomma ragazzi lasciate perdere il sondaggio e rispondete secondo voi tenendo in considerazione tutti i personaggi
 
Top