Batman: Arkham City

Bahamut Zero

Dreamcaster
speriamo esca nel 2010. anche se da un lato spererei che si prendano più tempo in modo da apportare tanti dovuti cambiamenti al prequel. ma dato che adesso produce square enix immagino vogliano battere il ferro finchè è caldo. la batmania nasce e muore sempre abbastanza in fretta
 

Omega

Dormo sulla collina
Io vorrei qualche miglioramento sull'aspetto del combattimento magari con qualche combo in più e qualche abilità da sbloccare in più.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Bene bene, voglio un secondo trailer : O. Magari con stralci di gameplay :3
magari tra tre o quattro mesi
Comunque pare non ci sarà nessun free roaming e non si andrà a spasso liberamente a Gotham City
a me sta bene la copia del primo purchè facciano aggiunte e migliorie al sistema di controllo e abilità di combattimento, la struttura ampia ma non dispersiva di BAA imho era una delle sue carte vincenti
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
Comunque pare non ci sarà nessun free roaming e non si andrà a spasso liberamente a Gotham City

anche perchè alcuni rumors vogliono come scenario un luna park abbandonato, proprio come nel graphic novel The Killing Joke, al quale potrebbe liberamente ispirarsi la trama di questo nuovo gioco dedicato al Cavaliere Oscuro. Io comunque non sto più nella pelle dalla voglia di saperne di più *_*
 

andxel

Zero Shift
Maaaaa... di 'sto gioco? Non si sa più nulla?

Vero,dopo aver platinato il primo capitolo ho provato a cercare informazioni sul secondo.Ma finora c'è solo un teaser e la notizia che nel cast sarà presente uno dei Robin e che le atmosfere saranno terribilmente dark(non che nel primo non lo siano già).Inoltre probabilmente ci sarà Due Facce subito seguito da Black Mask.
 

Teocida

Oltreuomo
la notizia che nel cast sarà presente uno dei Robin e che le atmosfere saranno terribilmente gay (non che nel primo non lo siano già)

FIx'd

25575_1321511523893_1413964270_30978199_8315035_n.jpg
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
solo che nel cast ci saranno diversi cattivi parlanti (in quanto i doppiatori saranno accreditati) come Mr freeze, Due Facce, Talia al Ghul, Maschera Nera, oltre a Pinguino, Joker eccetera. Sarà l'ultima volta in assoluto in cui Mark hamill presterà la voce a Joker, dopodichè abbandonerà il personaggio.
Su gameplay si sa poco, si vocifera ci sarà una modalità co-op data la presdenza di Robin. E Robin non sappiamo se sarà in veste adolescenziale oppure più adulta: il suo doppiatore è Jesse McCartney (Sora in KH) la cosa non mi fa ben sperare. All'E3 il gioco non si è visto.

Errata corrige rispetto ad un mio vecchio post qui sopra: Eidos e Square-Enix non sono in nessun modo coinvolte con questo gioco
 

andxel

Zero Shift
Fix'd un paio di ba...Tarang .D
Devo forse ripostare le foto di tutti i robin esistenti per far capire che nessuno di loro è gaio come veniva riproposto nei telefilm degli anni 60?
Inoltre ora Dick è Batman,Jason è Red Hood,Tim è Red Robin,Stephanie(se la volete contare)è Batgirl.Solo Damian(il figlio di Bruce per l'appunto)è rimasto Robin pure caxxuto da quanto si legge.

edit:BZ McCartney è Roxas in KH2!
 

andxel

Zero Shift
vabbè ma la continuity attuale non è quella che prendono a riferimento per operazioni di questo tipo

Come no?Barbara nel gioco è Oracle e questo prende spunto sicuramente da The Killing Joke(anche perchè ironizza sul fatto della battuta sulla sedia a rotelle fatta dal Joker alla dottoressa Young),la descrizione di Hush è tale e quale alla saga a lui dedicata e senza contare della mano di Aaron Cash che anche nel fumetto viene staccata da Killer Croc.Certo non sarà un pezzo da inserire nella continuity della New Earth ma ne prende spunto sicuramente.Non mi stupirei se prossimamente faranno spuntar fuori nel gioco Grayson come Nightwing e Tim come Robin.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top