battaglie One Piece

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
qualè stata la vostra sfida preferita? la mia rufy contro arlong( vanno bene anche quelle degli altri personaggi)
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
Masamune88 ha detto:
piu quella del manga o dell anime? io manga , nell anime era abbastanza bruttino
non ho il manga!ne ho letti un paio ma me li ero fatti prestare...ma se mi dici che nel manga è addirittura meglio mi metto a sbavare... :sabber:
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
StefanHouse ha detto:
non ho il manga!ne ho letti un paio ma me li ero fatti prestare...ma se mi dici che nel manga è addirittura meglio mi metto a sbavare... :sabber:
posso dirti che non rispetta il manga ma sul fatto che sia meglio non so , dovresti vedere tu..... :D :D :D :D scherzo trovi le immagini del manga in molti siti
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
StefanHouse ha detto:
ma alla fine Zoro lo batte Mihawk?
non lo so non sono arrivato cosi lontano ma ti posso dire che di sicuro si avvicina molto aL SUO LIVELLO nella storia, considera che io sto alla puntata 299 e al manga 44
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
capisco...bhè si in effetti anche l'anime la tira molto per le lunghe...e scommetto che alla fine come saga sarà anche più lunga di dragonball... :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
BELLAMY VS RUFY ... non è stata una battaglia epica di certo, ma quel pugno che rufy tira a bellamy è entrato nella storia come uno dei momenti piu emozionanti della mia vita, troppo ho goduto e troppo ho stimato rufy in quel momento nel quale ho visto la sua figura come uno dei personaggi piu fighi della storia dei manga
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Jeegsephirot ha detto:
BELLAMY VS RUFY ... non è stata una battaglia epica di certo, ma quel pugno che rufy tira a bellamy è entrato nella storia come uno dei momenti piu emozionanti della mia vita, troppo ho goduto e troppo ho stimato rufy in quel momento nel quale ho visto la sua figura come uno dei personaggi piu fighi della storia dei manga

Quoto appieno... ^^
Sennò Rufy vs Creek, dove ha dato sfoggio di numerose tecniche...
Senno anche ora Rufy vs Blueno... ^^
 

Darknessbade

Member
14 Dicembre 2006
279
0
6
36
Dark Avenger ha detto:
Wao stai leggendo gli scan???...a ke episodio sono arrivati in Jap??...
Non è proprio un spoiler ma è meglio nn rischiare^^
ep 447, saga di water7(finisce nel 44) conclusa da un bel pò ^^(poco + di un volume circa)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Rufy vs Ener
Il momento più BELLO, quello in cui ho veramente GODUTO è stato quando Rufy colpisce Ener per la prima volta, si gira pagina e si vede un bel primo piano del volto di Ener che c'è rimasto di |\/|€RD@