FF X Battere Seymour

Alex

古代
Seymour alla prima forma non è troppo difficile.

Cerca di eliminare per prima cosa le sue 2 guardie e concentrati su un unico obiettivo,così dovrebbe essere più facile.

Quando evoca Anima prova a evocare gli Eoni per proteggerti dagli attacchi più potenti,Shiva in particolare.

Nella terza battaglia cerca di usare protezioni contro gli elementi che usa di più,oppure Yuna ha abilità che permettono di proteggere tutta la squadra.
 

-=-Tidius-=-

Boh O_O' xD
Grazie, io evocavo Shiva nel primo scontro(ke mi usciva kon tutti gli HP)
Poi usavo gli Eoni x battere Anima.
Però mi batteva Seymour con le Bimaga
:S
Non avevo pensato di mettere le protezioni
xD
 

Omega Ansem

Legend Member
Se hai firaga idroga tundaga e blizzaga anima lo fai fuori subito e seymour nn lo attaccare quando hai ucciso i 2 scagnozzi pensa a curarti nel frattempo tanto a shell e protect e poi dopo Anima si cura gli Hp conta ke con firaga dopo aver battuto anima gli levi circa 1500 Hp :cool: ah credo di nn andare ot se kiedo come battere seymour beta, una volta l'avevo battuto e ero al custode del limbo ma mi si sono cancellati i dati e nn ce la faccio... :( :(
 

nnin

Senior Seed
Omega Ansem ha detto:
Se hai firaga idroga tundaga e blizzaga anima lo fai fuori subito e seymour nn lo attaccare quando hai ucciso i 2 scagnozzi pensa a curarti nel frattempo tanto a shell e protect e poi dopo Anima si cura gli Hp conta ke con firaga dopo aver battuto anima gli levi circa 1500 Hp :cool: ah credo di nn andare ot se kiedo come battere seymour beta, una volta l'avevo battuto e ero al custode del limbo ma mi si sono cancellati i dati e nn ce la faccio... :( :(
cerca di avere protezioni con difesa a zombie, mekalunio e seymour usano queta tattica e poi usano areiz per uccedrti in un colpo sopo.Tenta di avvelenare il mekalunio con bio, attacca solo seymour, concentrati su di lui, stai attento all'attacco distruzione totale, puoi difenderti con shell, ricordati di andare nella battaglia bello pomapato di trubo, (allenati poco prima e lascia inturbo tutti i personaggi e tutti gli eoni) in questo modo cerchi di farlo fuori subito

p.s per la protezione con zombie puoi comprare l'acquasanta da wantz poco prima per poi elaborarle sulle protezioni
 

Alex

古代
cerca di avere protezioni con difesa a zombie, mekalunio e seymour usano queta tattica e poi usano areiz per uccedrti in un colpo sopo.Tenta di avvelenare il mekalunio con bio, attacca solo seymour, concentrati su di lui, stai attento all'attacco distruzione totale, puoi difenderti con shell, ricordati di andare nella battaglia bello pomapato di trubo, (allenati poco prima e lascia inturbo tutti i personaggi e tutti gli eoni) in questo modo cerchi di farlo fuori subito
Questa è la tattica per Seymour Beta,quello che dice lui è Seyomur alla prima forma.
 

Celian

Member
Be prima fai fuori i due scagnozzi di quel pazzo, poi ti concentri su di lui. Seymour usa gli attacchi in successione, cioè prima gelo poi tuono, fuoco (nn ricordo se è la sequenza giusta) e ricomincia daccapo, quindi difendi la squadra con la difesa magica di Yuna e usi gli Eoni in maniera che assorbano gli attacchi dello sfigato e poi li fai rientrare, con Anima usa in special modo il turbo di Shiva che è molto efficacie e quando ritorna Seymour (attento ha di nuovo l'energia al massimo) usa dinuovo la difesa di Yuna e in special modo gli attacchi fisici (mi sono stati molto utili)...se ti sono rimasti Eoni dopo l'evocazione di Anima be sai cosa devi fare!!!!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO ANNIENTALO ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :devih:
 

nnin

Senior Seed
Alex ha detto:
Questa è la tattica per Seymour Beta,quello che dice lui è Seyomur alla prima forma.
si lo so, infatti io ho risposto ad omega ansem
Per il primo basta eliminare subito gli scagnozzi che usano le pozioni e poi bisogna usare yuna facendole fare solo le magie para, con gli altri si attacca a ripetizione, poi quando evoca anima si deve fare evocare shiva a yuna (che è immune a pain) con il quale si dovrebbe (io ce l'ho fatta) eliminare anima
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io SEYMOUR l'ho battuto dopo pochi minuti era facilissimo anke se evocava anioma che mi annientava le mie evocazioni però dopo poco sono riuscito a batterlo
 
-=-Tidius-=- ha detto:
Ragazzi sono blokkato a Macalania, devo battere Seymour ma non c'è la faccio!
:(

Come posso batterlo?

Rispondeteee
per batterlo usa rikku tidus e yuna con rikku la fai arrivare in turbo e fai un cocktail forte così da uccidere i due scagnozzi di seymour e causare gravi danni a seymour, poi con tidus continui a menarlo yuna cura e quando arrivi ad anima rikku fa i cocktail e cura yuna cura e evoca e tidus mena
 

DarkGrevier

Active Member
fai fuori prima le guardie. porta con te gli eoni in turbo, così li evochi e lo fai fuori.

oppure se hai allenato bene i pg usa le turbo dei pg
 

Omega Ansem

Legend Member
ma scusate nn ci ho mai provato ma se si usa un coktail forte ke uccide subito le guardie e poi si ha un turno x yuna ke ha ixion in turbo ke leva per esempio 6500 e uccide seymour è possibile? cioè è possibile battere seymour senza ke evoki anima???
 

Alex

古代
E' una cosa risaputa in tutti i Final Fantasy credo.

Se un mostro ha più stadi non è possibile evitare le trasformazioni successive,per esempio:
Sono alla fine di FFVIII e sto combattendo contro Artemisia al primo stadio;Squall usa il Renzokuken e a seguire Cuore di Pietra;non mi sembra che lei ceda e non ci siano gli stadi successivi.
 

DarkGrevier

Active Member
Alex ha detto:
E' una cosa risaputa in tutti i Final Fantasy credo.

Se un mostro ha più stadi non è possibile evitare le trasformazioni successive,per esempio:
Sono alla fine di FFVIII e sto combattendo contro Artemisia al primo stadio;Squall usa il Renzokuken e a seguire Cuore di Pietra;non mi sembra che lei ceda e non ci siano gli stadi successivi.

come dice alex anche se un boss al 1° stadio ha un solo hp e gli togli un miliardo, non è che te lo togli dalle.. devi battere anche gli stadi successivi

PS: alex hai visto che forza cuore di pietra? ( basta parlare di questo sennò OT)
 
Top