FF V Battle on the Bridge

Epyon

Did I ever exist?
Non so voi, ma vedendo questo video a me sono scese un paio di lacrimucce T_T
Già Gilgamesh era un qualcosa di eccezionale di suo, ma questa OST di sottofondo è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A, (alla faccia di chi dice che il X contiene OST da favole >_>) davvero la rende una delle migliori battaglie della storia di FF. Che ne pensate?
 

Kain

So say we all!
La track Clash on the Big Bridge è semplicemente magnifica così come le battaglie con Giilgamesh. Tra l'altro i Black Mages l'hanno rifatta in versione hard rock.
 

Epyon

Did I ever exist?
Kain ha detto:
La track Clash on the Big Bridge è semplicemente magnifica così come le battaglie con Giilgamesh. Tra l'altro i Black Mages l'hanno rifatta in versione hard rock.

Intendi questa? Proprio adesso me l`ha segnalata Jeeg. Thank you Jeeg :*

P.S: ovviamente anche questa è magnifica *_*
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
uno dei pezzi migliori della ost, senza ombra di dubbio, se non uina delle song migliori tra tutte le ost(questa song, batte di molto la battle theme del boss finale di FFX....)
 

Epyon

Did I ever exist?
Cyren_Ryu ha detto:
uno dei pezzi migliori della ost, senza ombra di dubbio, se non uina delle song migliori tra tutte le ost(questa song, batte di molto la battle theme del boss finale di FFX....)

Quanto ti quoto! *_*
Ho ascoltato anche la realizzazione tramite pianoforte su tutubo e davvero sono rimasto a sbavare come Homer Jay Simpson.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Epyon ha detto:
Quanto ti quoto! *_*
Ho ascoltato anche la realizzazione tramite pianoforte su tutubo e davvero sono rimasto a sbavare come Homer Jay Simpson.

eheheh... la versione al piano è la mia suoneria... u.u comunque devo fare i complimenti al maestro nbuo... u.u
è troppo un genio
 

Tidus 91

Pacco \o/
Clash on the Big Bridge *.* quanti bei ricordi senza dubbio una delle mie preferite di tutte le ost di FF ora mi viene voglia di rigiocare a FFV tanto per risentirmela di nuovo *.*
 

Epyon

Did I ever exist?
Tidus 91 ha detto:
Clash on the Big Bridge *.* quanti bei ricordi senza dubbio una delle mie preferite di tutte le ost di FF ora mi viene voglia di rigiocare a FFV tanto per risentirmela di nuovo *.*

LoL esattamente come me xD
No ma dovete ascoltarvi anche le esecuzioni al pianoforte che ci sono su youtube, semplicemente :sbav:
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Concordo perfettamente: Gilgamesh di FFV è grandioso, il miglior personaggio di questo capitolo (vabbè che nn ci vuole molto ma non stonerebbe in compagnia di alcuni grandi, ora non faccio nomi perchè sarebbe difficile e rischio di dire scemenze). La musica mi è rimasta impressissima sin dalla prima volta, sicuro la migliore dell'episodio..., ha quel qualcosa di power che io adoro...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Epyon ha detto:
Non so voi, ma vedendo questo video a me sono scese un paio di lacrimucce T_T
Già Gilgamesh era un qualcosa di eccezionale di suo, ma questa OST di sottofondo è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A, (alla faccia di chi dice che il X contiene OST da favole >_>) davvero la rende una delle migliori battaglie della storia di FF. Che ne pensate?
Non ho avuto il piacere di giocare a FFV,però la OST l'ho sentita,in FFXII quando si combatte contro Gilgamesh.Forse una cosa buona FFXII l'ha fatta. :>
Davvero bella,comunque. :)
 
Top