Battle Stadium D.o.n.

turks

KaLuTIkA
D.O.N. :confused:

D sta per dragon ball :eek:
O sta per one piece :eek:
N sta per naruto :eek:

tutti contro tutti!!!!!

namco e takara hanno annunciato lo sviluppu di BATTLE STADIUM D.O.N., un picchiaduro che ci permettera di mettere nella stessa arena i personaggi di tre diverse serie animate.
saranno i protagoniste di one piece, dragon ball e naruto a prendersi a ceffoni, regalando gran divertimento anche in multiplayer(fino a 4 giocatori). l'uscita in jappo è prevista per quest'estate, in attesa di conoscere l'eventuale "destino" occidentale!!!!!!

questo articolo è stato copiato dalla rivista PSM :D :D :D

per me sarà una figata!!!!!!almeno lo spero!!!!!!! :D
pensate!!!!!rufy VS guku!!!!!!round one!!!!!fight!!!!!!!!!titish!!!sboom!!!tatash!!!! :D :D

ahhh!!!!!mi son dimenticato di dire che il gioco uscirà su PS2 :D :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
umm... interessante..... fattostà ke di psm seppure sia una delle migliori riviste x stile e atri motivi non mi fido + di tanto, certe volte ha detto delle bidonate mostruose.....
 

turks

KaLuTIkA
speriamo ke sia una delle poke cose vere ke dice psm!!!!!! :D :D però se dovesse veramente uscire io me lo accatto subito!!!! :D :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
A giudicare da immagini e trailers che ho visto è davvero stupendo se giocato in più persone. Un bel proiettore gigante, un multytap, 4 amici, 6 pacchi di patatine e la nottata è fatta ^^
 
Top