FF VIII bersek??? :confused:

danie

Active Member
oknight82 ha detto:
qualcuno mi sa dire da quale mostro posso assimilare bersek?? :confused:
ne ho tanto bisogno
Ti so dire come si fanno con i Tubi di Ferro, penso che si assimili da Wendigo, non ti premetto niente e solo un "mi sembra"!!!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
oknight82 ha detto:
qualcuno mi sa dire da quale mostro posso assimilare bersek?? :confused:
ne ho tanto bisogno
no berserk è la magia di status della furia e della rabbia nota che quando vieni colpito diventi rosso ?ecco impedisce qualunque azione ma aumenta la potenza d'attacco quindi non è poi cosi nociva come magia.....confused è CAOS che ti rimbabisce e può essere molto pericoloso xchè puoi colpire te stesso o gli altri membri della squadra quindi è bene proteggersi immediatamente la prima volta che assimili tale magia cioè alla base missilistica dai due soldati e piazzarla subito nello status def a Squall e poi a rinoa e agli altri con attacchi fisici molto alti....^^La magia berserk si assimila a inizio gioco dal mostro del treno e si puo ottenere anche da o da quarzo magico o da ametista magica non ricordo esattamente cmq una delle due xchè giada magica da bio !!
 

Sir Kadaj

Nuovo utente
Wendingo è il mostro ideale per assimilare Berserk...ti garantisco che da lui la puoi assimilare...sicuro al 100%
 

Cid89

Professional Burper
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
no berserk è la magia di status della furia e della rabbia nota che quando vieni colpito diventi rosso ?ecco impedisce qualunque azione ma aumenta la potenza d'attacco quindi non è poi cosi nociva come magia.....confused è CAOS che ti rimbabisce e può essere molto pericoloso xchè puoi colpire te stesso o gli altri membri della squadra quindi è bene proteggersi immediatamente la prima volta che assimili tale magia cioè alla base missilistica dai due soldati e piazzarla subito nello status def a Squall e poi a rinoa e agli altri con attacchi fisici molto alti....^^La magia berserk si assimila a inizio gioco dal mostro del treno e si puo ottenere anche da o da quarzo magico o da ametista magica non ricordo esattamente cmq una delle due xchè giada magica da bio !!
credo che danie avesse solo chiesto riguardo a bersek...

la scritta confused doveva essere uno smiley credo :D
 

Alannon

Member
Si può elaborare Berserk in vari modi con l'abilità Elm mag Status. Per assimilarla, sicuramente la posiedono i wendigo, che si trovano nei boschi vicino Timber e l'accademia Est e poi (ma nn ne sono sicuro) credo che si possa assimilare anche da qualche mostro vicino il garden di Galbadia, credo bloferth o bhelhelmelel
 

Squall Loire

Nuovo utente
oknight82 ha detto:
qualcuno mi sa dire da quale mostro posso assimilare bersek?? :confused:
ne ho tanto bisogno
lo puoi trovare dai wendigo, se hai gia la lagunarock puoi andare sulle montegne che non potresti raggiungere con il garden, quelli sono ottimi posti per allenarsi perchè ci sono tantissime varietà di mostri forti con tutti i tipi di magie... invece il posto che prediligo per allenasrmi e nel continente di centra, c'è una penisola divisa in tre parti (una penisola e due piccole isole che formano un artiglio) li ci sono i mostri piu rari e forti del gioco e guadfagni punti esperienza a natta! però attento, sono molto forti...
 
Top