Beyblade

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Mah tanto per postare qualcosa di nuovo in anime & manga XD

Quanti se lo guardavano?^^

Io ho visto tutte e 3 le serie e il film :D

Takao fa troppo ridere, ricorda goku X°D

Poi il professor k con il bey che saltella lol
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
ehm ammetto che lo guardava...X°D...(solo xke nn sapevo cosa fare)...il mio preferito era yuri con Wolborg...(avoli me li ricordo ancora -.-... :D )..cmq Hellsing..nn mi dire che ti compravi pure i giocattoli...X°D....
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
A dire il vero mi hanno regalato 2 trottole :D

Una di carta e l'altra non di carta, le dovrei avere ancora.
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
Hellsing86 ha detto:
A dire il vero mi hanno regalato 2 trottole :D

Una di carta e l'altra non di carta, le dovrei avere ancora.


sigh!!! il crollo di un mito.. Hell.. un grande membro dello staff come te che si mette a giocare col beyblade? sigh :( :( :( :( :( :(
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Guarda che in questo thread dovresti commentare l'anime/manga (ammesso che esista)...

Non va commentata la mia persona.
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
mi faresti ritornare la memoria?allora
1°serie e quello dove venno in tutti i paesi a sfidars...(questo me lo ricordo)...(e si forma la squadra dei Bey...nn ricordo il nome x°D)
2-quella dove si separano tutti i membri...e vanno a fare un nuovo torne...di cui Takao aveva come squadra un nanerottolo..rey il suo vecchio amico...Key con Yuri ecc.
3- cosa c'era!!?!??X°D...

o forse mi sono confuso con il 2 e il 3...LOL...
cmq io lo guardavo tanto x fare.....X°D...O.T x me e diventato un idolo Hellsing X°D...(oggi ho tanti idoli sul Forum XXXDDDD)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Dunque allora la prima serie è facilmente identificabile perchè takao ha dei pantaloni corti blu^^

E in pratica è in quella serie che si forma la squadra e partecipano al torneo mondiale (Key ha anche un bey con l'aquila rossa, ma di colore nero).

Nella seconda c'è il nanetto che compare anche le film.

Ora non ricordo in che serie se la 2° o la 3°, ma ci sono dei blader che vogliono sigillare i 4 bit power dei protagonisti (forse è la seconda).

Nella 3° ricompare il demente coi capelli viola della prima che hanno visto in russia.

I nomi delle 3 serie sono rispettivamente: Beyblade, Beyblade V-force, Beyblade G-revolution

Si nota anche una diversa grafica dalla 1° alla 2° serie^^ (cambiano anche i bitpower perchè da monocolore passano ad avere una figura ben fatta ;D)

Nella 3° se non ricordo male dovrebbero comparire anche dei bitpower virtuali°°

Piccola nota: italia1 non si è sprecata a fare 3 opening ma solo 2 infatti nella 3° serie ita la opening è ancora quella della 2° >> (che fancazzisti)

Almasy91 ha detto:
O.T x me e diventato un idolo Hellsing X°D...(oggi ho tanti idoli sul Forum XXXDDDD)
LOL perchè e sulla base di cosa? XD