X360 BF3 Gamesource Ploton

Come il topic di 5 min fa, anche qui direi di organizzarci e creare un plotone Gamesurciano, e se non facciamo cazzate, portare un po di pubblicità anche al sito e forum...

Se l'idea vi piace, potremmo stendere un regolamento di plotone ma cose che odio degli altri, sono gli obblighi, quindi spero che siate d'accordo con me nell'abolire obblighi di ore di gioco, di allenamenti vari e di giocare solo con i membri del gruppo...

Se ci state e vi piace, direi che potremmo mettere giù qualcosa di buono, ovviamente bisognerà crearne 3 diversi, per differenziare la piattaforma, purtroppo non si può stare tutti in 1...
 

federossoblu

Ant of the Sky
Leggo ora il topic, conta pure su di me, l'ho preordinato appunto per avere un'esperienza appagante in multi fin dall'inizio. :sisi: Ora, non so cosa preveda il regolamento di un clan solitamente, ma secondo me non ci dovrebbero essere obblighi, come dici te, non farebbero altro che guastare l'esperienza. Il divertimento prima di tutto :D
 

GabrixEnte

Active Member
Io ci sto, o meglio mio fratello, con gli FPS ci sa fare devo ammetterlo, però prima di prendere battlefield dovrò raccimolare di nuovo i soldi per comprarlo (stupido ban...). Credo che prima di un mesetto non riuscirò a prenderlo, nel frattempo comunque avrai già raccimolato un pò di persone suppongo, quindi meglio così, si parte in quarta :D
 
Bene allora, direi che il nome, come il Club che si farà per FM4 sarà VFICNDGS, ora dobbiamo scegliere le 3 lettere per il clan tag...io sicuramente ci sarò al vostro arrivo! ;-)
 
Top