Bionic Commando

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 100,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    1

il principe

Active Member
Bionic Commando

bioniccommandov.jpg

"Dopo vent'anni di pausa, torna il soldato bionico made in Capcom. Questa volta saranno dolori?"

Scheda: Info su Bionic Commando
Genere: Azione/avventura
Giocatori: 1
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: Halifax
Recensione: Recensione di Bionic Commando - PlayStation 3
Soluzione completa: Trucchi & Soluzioni di Bionic Commando

Immagini: Galleria di Bionic Commando

Video: Video di Bionic Commando

View attachment 976
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

1. pissio - 49 achievement*
  2. el_barto_84 - 31 achievement
*platino

Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
gioco platinato mesi fa
anche in modalità difficile non risulta mai un problema se si capisce che non bisogna gettarsi in aree aperte a capofitto ma agire sempre con indiscrezione, restandosene riparati dietro un muro. Buon gioco ma un pò corto, con alcune minchiate (tipo che i collezionabili si devono prendere tutti e 105 (mi pare fossero tanti così) in una sola partita) che hanno fatto esasperare più di un giocatore
Una grossa pecca del gioco è quella dei frequenti caricamenti ogni qual volta si cambia area in un livello, e dire che non sono nemmeno tanto vaste

Streux

Nuovo utente
Riferimento: [Recensione] Bionic Commando

Un gioco che sembra bello, ci sono molte azioni in cui viene usato il braccio metallico, vorrei sapere se i combattimenti contro i nemici sono stato fatti in modo realistico.

el_barto_84

Active Member
Ho spostato il messaggio nella discussione ufficile così si può continuare qui i discorso.

Dipende da cosa intendi per realistico, visto che avere un braccio per afferrare nemici e auto per lanciarli dove si vuole è un pò fantascientifico :D.
I combattimenti contro i nemici sono stati fatti abbastanza bene e se ti allontani dal luogo di combattimento ti seguono continuando a spararti dietro.

Io lo apprezzai molto a suo tempo grazie al braccio meccanico che puoi farci veramente di tutto: attaccarti alle sporgenze, afferrare oggetti e persino lanciarli contro i nemici.

pissio

Osservatore di eclissi
tieni conto che alla fin fine i combattimenti corpo a corpo saranno piuttosto limitati, passerai la maggior parte del tempo a usare le armi
angelo, potevi anche attaccarti direttamente ai nemici e prenderli a calci in volo :p

gioseph

Active Member
questo giochi lo finii in poco tempo e devo ammettere che non mi ha convinto appieno.. mi sentivo quasi spiderman a volare tra i palazzi XD

pissio

Osservatore di eclissi
angelo, occhio solo a prendere tutti i tesori in una sola partita, se ne manchi anche uno soltanto, come è successo a me, devi rifare tutto daccapo...

pissio

Osservatore di eclissi
vabbè, inizio da qua con il dire che questo titolo l'ho platinato (e se non ti fidi leggiti la guida :p )
49 trofei (50 con il platino)

Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Si, avevo letto la tua guida e infatti l'hai specificato anche li di stare attenti ai tesori. Ma mi scazza troppo stare li a girare per recuperarli tutti :asd:

pissio

Osservatore di eclissi
guarda, io ho dovuto rifare tutto il gioco daccapo perchè ne avevo mancato uno e tutto perchè questo tesoro si trova subito prima di un checkpoint, ma l'avevo mancato. Poi puoi tornare indietro a prenderlo tranquillamente, ma se muori e ti dimentichi di farlo sei fregato
Comunque non è proprio difficilissimo trovarli tutti, la maggior parte li vedi lungo il percorso per proseguire nei livelli, sono rari quelli che devi girare parecchio per prenderli