Bioshock 2 e gfw problemi

p1990p

Nuovo utente
bioshock 2 e games for windows mi obbligano a scaricare un aggiornameto per games for windows che mi impedisce di giocare perchè non posso salvare, la mia conessione c'è ho un account regolare su games for windows ma mi dice che è impossibile conettersi dopo che ha terminato il download mi dice che non sono conesso e diconttatare il supporto.... e quindi io non posso giocare.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bioshock 2 e games for windows mi obbligano a scaricare un aggiornameto per games for windows che mi impedisce di giocare perchè non posso salvare, la mia conessione c'è ho un account regolare su games for windows ma mi dice che è impossibile conettersi dopo che ha terminato il download mi dice che non sono conesso e diconttatare il supporto.... e quindi io non posso giocare.

segui il consiglio e contatta il supporto.

p1990p

Nuovo utente
Si ma perchè devo essere costretto a scaricarlo per poter giocare a bioshock tanto io non lo uso gfw ho una conessione wi-fi che non è adatta a giocare on line e in più non mi interessano gli achivement......
Comuque dopo vari tentivi di conessione ci ha rinunciato e ho scoperto di poter giocare normalmente bene primo livello tutto ok arrivo a prendere il grimaldello che mi si blocca il gioco esco e mi dice che si è verificato un errore lo faccio ripartire e scopro che devo rifare tutto da capo. ora altro problema mi esce la finestrella di installazione di bioshock 2 con games for windows e c'è lo stato ma la barra non si riempie.....
Ditemi perchè capitano tutte a me.....

Bella li sono riuscito a creare un account off line però ora mi si blocca lo schermo diventa nero e devo aprire task menager

Ultima modifica da un moderatore: