Bioshock

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 5 55,6%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 11,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9

el_barto_84

Active Member
Recensione: Recensione BioShock - GameSource.it
Faq e aiuti: Obiettivi XBOX360 Trofei PS3 Codici PC
Soluzione: Soluzione Bioshock - GameSource.it

40137951.jpg


BIOSHOCK
Sviluppatore: Irrational Games
Produttore: 2K Games
Genere: Sparatutto in prima persona
Giocatori: 1
Online: No
Data di rilascio: 24/08/07
Sito ufficiale: BioShock

Trailer:

[yt]GubE2H5spBA&feature=player_embedded[/yt]

View attachment 975
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. teocida - 50 achievement
  2. el_barto_84 - 25 achievement
 
Ultima modifica da un moderatore:

Knukle

Il dimenticatore
aaaah... Bioshock! uno dei migliori titoli di questa generazione, davvero eccezionale. :laugh:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Uno dei migliori giochi in prima persona (non mi sento di taggarlo come sparatutto) a cui abbia mai giocato in vita mia. Ma poi, ragazzi miei, che trama, che personaggi, che ambientazioni e che formidabile doppiaggio. Un esperienza meravigliosa.

P.S. Ryan numero uno:

Un uomo non ha diritti sul sudore della sua fronte? No, dice l’uomo di Washington. Appartiene ai poveri. No, dice, dice l’uomo in Vaticano, appartiene a Dio. No, dice l’uomo di Mosca. Appartiene a tutti. Io rifiuto queste risposte. Piuttosto scelgo qualcosa di diverso, scelgo l’impossibile. Scelgo Rapture. Una città in cui un’artista non debba temere la censura. Dove lo scienziato non sia limitato da ridicoli moralismi. Dove il grande non venga confinato dal piccolo. E col sudore della vostra fronte, Rapture può diventare anche la vostra città, una città in fondo al mare! Follia! Ma dove altro potevamo vivere liberi dalla morsa dei parassiti? Dove altro potevamo costruire un’economia che loro non avrebbero cercato di controllare,una società che non avrebbero cercato di distruggere?"" Rapture, una città che non era impossibile costruire in fondo al mare, era impossibile costruirla altrove

brividi lungo la schiena ogni volta che la rileggo
 

el_barto_84

Active Member
Giocato per qualche minuto a casa di un amico e le prime impressioni sono tutte positive. Forse uno di questi giorni lo chiamerò per chiedergli di uscire, ma solo per farmi dare il gioco :cheesy:
 

Omega

Dormo sulla collina
Perchè adorare una bandiera o un dio quando possiamo credere nella nostra volontà di essere grandi?

Una delle trame più belle mai giocate
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il mio gametime ammonta a ben 13 minuti ;D
prima o poi mi ci dedicherò, come ho portato avanti assassin's creed più di un anno dopo averlo preso
 

pissio

Osservatore di eclissi
il mio gametime ammonta a ben 13 minuti ;D
prima o poi mi ci dedicherò, come ho portato avanti assassin's creed più di un anno dopo averlo preso

all'inizio effettivamente parte un pò lento però poi gli sviluppi della trama non ti faranno più schiodare fino a quando non lo porterai a termine
eh, sì, ci vuole parecchio per finirlo
 

pissio

Osservatore di eclissi
io ricordo di averci passato molto più tempo di un normale sparatutto
conta poi che per recuperare tutti i nastri e i plasmidi ci vuole parecchio
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
"Per Cortesia!"

Comunque un gran bel gioco... non so perchè ma dopo
la morte di Ryan e la rivelazione Atlas=Fontaine
ho un po' perso la voglia di giocarci, sebbene sia quasi alla fine. Bah, quando ho voglia me lo finisco.
 

pissio

Osservatore di eclissi
"Per Cortesia!"

Comunque un gran bel gioco... non so perchè ma dopo
la morte di Ryan e la rivelazione Atlas=Fontaine
ho un po' perso la voglia di giocarci, sebbene sia quasi alla fine. Bah, quando ho voglia me lo finisco.

strano, perchè
se sei arrivato lì ti mancano una manciata di minuti per finirlo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
finito giusto qualche mezz'ora fa, ci ho messo più del dovuto a finirlo perche, oltre al fatto che ho cercato di esaminare ogni angolo di Rapture,
tutta la fase del recupero di controllo mentale
mi ha annoiato un tantino ed ho allentato la presa


che gran gioco, il secondo su PS3 ad avermi dato parecchie soddisfazioni, davvero sublime, gameplay trama grafica doppiaggio e anche il sonoro è azzeccato nel contesto, magnifico, se solo non fosse per alcuni piccoli difetti di programmazione e i noiosi cali di framerate sarebbe perfetto

però c'era una cosa che mi infastidiva nel gameplay, il fatto che tutto l'arsenale passa decisamente in secondo piano rispetto alla chiave inglese, che, dopo un certo punto, riesce a sostituire perfino i plasmidi
diciamo che gli unici momenti dove ho sentito la forte necessità di usare armi e plasmidi sono i boss e i big daddy, un vero peccato

sulla trama non posso ancora esprimermi completamente in effetti, ci sono ancora alcuni dettagli che non mi sono chiari, dev'essere perche non sono riuscito a trovare tutti i diari, non mi resta che caricare l'ultimo save pre-boss e mettere sottosopra Rapture, devo sapere TUTTO *_* e poi credo mi butterò all'insegumento del trofeo definitivo: Io Ho Scelto L'impossibile :eek: se mai riuscirò in quest'impresa titanica non mi resta che aspettare il sequel contemplando l'acquisto dei DLC

a proposito dei DLC, nella descrizione ho letto che, se acquistati, si sblocca la modalità new game + :O è vero? e cos'è che si porta nella nuova partita? mi aiuterebbe parecchio con il suddetto trofeo :D
 

Omega

Dormo sulla collina
In effetti sì, la questione della chiave inglese è facilmente notabile. Per quanto riguarda i DLC non saprei dirti perchè ci giocai su 360 quando ancora non c'era uno straccio di contenuto scaricabile e la versione Ps3 non era nemmeno in programma.

Comunque per la trama non penso sia necessario cercarsi tutti i diari: è quella, magnifica, pura e fantastica. E oramai sei costretto a comprare il secondo
 

balthier88

lo zio ferra
In effetti sì, la questione della chiave inglese è facilmente notabile. Per quanto riguarda i DLC non saprei dirti perchè ci giocai su 360 quando ancora non c'era uno straccio di contenuto scaricabile e la versione Ps3 non era nemmeno in programma.

Comunque per la trama non penso sia necessario cercarsi tutti i diari: è quella, magnifica, pura e fantastica. E oramai sei costretto a comprare il secondo

speriamo non lo rovinino, io sono arrivato circa 10 minuti fa
a quando devi diventare big daddy, la trama è fantastica, anche se avrei voluto uccidere io fontaine, e non vedere un filmato...
 
Top