FF X Bisogno di aiuto

RyuH

Nuovo utente
Ragazzi avrei bisogno d'una mano... mi servirebbe sapere il metodo migliore per procurarmi velocemente grosse quantità dei seguenti oggetti(intendo botte di 20 alla volta se possibile):

Megafenice
Megaelisir
Ali Dell'Ignoto
Piuma Di Fenice
Materioscura

Personalmente ho dimenticato come procurarmi le megafenici e i megaelisir=_='' le ali dell ignoto le sto prendendo da Shinryu 2 alla volta(troppo lento xò..magari qualcuno ha un idea migliore)e le piume di fenice contro i Kyactus(ma come ripeto magari ce di meglio).

Per le materioscure combatto parecchio contro Tanket usando a ruota lo slot attacchi. Molto spesso per qualche motivo mi da materioscure.

<(dany)>

Wigga
Questi oggetti sono tutti legati allo zoolab, in quanto si ottengono o batendi i mostri creati o come ricompensa
L'unica cosa che mi ricordo bene sono le ali dell'ignoto. Per ottenerne trenta devi vincere la gara dei chocobo al tempio delle magus, e devi vincere la gara aprendo 3 tesori( mi sembra).. per gli altri non mi riccordo, mi spiace

danie

Active Member
RyuH ha detto:
Ragazzi avrei bisogno d'una mano... mi servirebbe sapere il metodo migliore per procurarmi velocemente grosse quantità dei seguenti oggetti(intendo botte di 20 alla volta se possibile):

Megafenice
Megaelisir
Ali Dell'Ignoto
Piuma Di Fenice
Materioscura

Personalmente ho dimenticato come procurarmi le megafenici e i megaelisir=_='' le ali dell ignoto le sto prendendo da Shinryu 2 alla volta(troppo lento xò..magari qualcuno ha un idea migliore)e le piume di fenice contro i Kyactus(ma come ripeto magari ce di meglio).

Per le materioscure combatto parecchio contro Tanket usando a ruota lo slot attacchi. Molto spesso per qualche motivo mi da materioscure.
C'è Tangente in fondo al mio Thread "Sferografie LV MAX" in rilievo pag. 1, primo post., o anche nella mia firma qua sotto.

pissio

Osservatore di eclissi
il metodo più veloce per ottenere materioscure è quello di continuare a sfidare i mostri dello zoolab visto che a volte a fine battaglia invece di ricevere gli oggetti che si ottengono sconfiggendo questi nemici (come ad esempio tutte le sfere per la sferografia) si ricevono proprio le materioscure

VecchioStorm

Judgement Day
RyuH ha detto:

Megafenice
Megaelisir
Ali Dell'Ignoto
Piuma Di Fenice
Materioscura

per le megafenici,con tangente da un mostro ne ottieni piu di 90 se non erro
le ali per l'ignoito con tangente su molboro(675.000)ne ottieni 4 o su molboro il grende(1.600.000)ne ottieni 8
megaelisir con tangente su varna
per le materieoscure ti consiglio di uccidere ripetutamente sonnellino(basta un attacco fisico,poiche non supera i 100.000 hp)oppure dark yojimbo^^

RyuH

Nuovo utente
Allora premetto che mi rimane da sconfiggere solo der richter..anke il dark yoji è gia andato...ora ho ottenuto 38 megafenici da fantasma con tangente. Vedo un po che fare per il resto.

<(dany)>

Wigga
Visto che qui si parla di come ottenere gli oggetti vi chiedo se tangente funziona sempre o a volte non funziona (però prende sempre i soldi il mostro). Io infatti volevo procurarmi con tangente l'oggetto dal molboro ma niente.. mi prendeva solo i soldi

Forse questo massaggio andrebbe msso in un altro thread
Se si ditemelo che lo cancello subito da qui e lo metto nell'aposito thread

VecchioStorm

Judgement Day
<(dany)> ha detto:
Visto che qui si parla di come ottenere gli oggetti vi chiedo se tangente funziona sempre o a volte non funziona (però prende sempre i soldi il mostro). Io infatti volevo procurarmi con tangente l'oggetto dal molboro ma niente.. mi prendeva solo i soldi

Forse questo massaggio andrebbe msso in un altro thread
Se si ditemelo che lo cancello subito da qui e lo metto nell'aposito thread

dipende,se non gli dai la quantita richiesta,perdi i soldi^^

per ryuh:genera pterix allo zolab,avrai 99 megafenici!

RyuH

Nuovo utente
per ryuh:genera pterix allo zolab,avrai 99 megafenici!

ho gia tutti i mostri dello zoolab..ripeto, mi manca solo der richter ma x il resto ho fatto tutto...supremo compreso.

<(dany)>

Wigga
@Vecchiostorm: la quantità di guil era giusta

Per il sale mi pare che il vecchio dello Zoolab te lo dia creando un mostro, ma non mi ricordo quale, mi spiace

RyuH

Nuovo utente
<(dany)> ha detto:
...... allora già avresti dovuto averlo°°

non ne ho abbastanza.mettiamola cosi XD ne ho solo 19 e me ne serve qlkuno in piu xkè vorrei incontri 0(ke non ho xkè ho venduto tempo fa tutte le armi inutili).