Blazer Drive

Creed

Member
23 Gennaio 2008
227
1
7
31
Midgar
www.everythingworld.eu
Il fratello di Masashi Kishimoto, dopo aver iniziato 666 Satan, si è messo all'opera su questo BLAZER DRIVE.
Ho scaricato il primo capitolo, non so nemmeno se è uscito in italia, ma appena lo leggo vi faccio sapere...
Sfogliandolo però i disegni mi sono piaciuti molto, per certi versi simili a quelli di Naruto
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
credo che per vederlo in Italia bisognerà aspettare parecchio visto che ne sono usciti solamente 10 capitoli fino ad ora, anche se come per 666 Satan, si tratta di 60 pagine circa a capitolo
che i disegni di Seishi assomiglino a quelli di Masashi è cosa molto risaputa, infatti molte critiche su 666 Satan derivano proprio dalla troppa similarità del tratto, ma d'altronde sono gemelli =P
comunque in questo manga mi sembra che Seishi abbia affinato la sua tecnica di disegno cercando di staccarsi un pò da quella del fratello
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
al momento ci potrebbero essere 3 albi, dipende da quanti capitoli ne è costituito uno
per una pubblicazione decente bisognerebbe averne minimo una decina
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
esatto altrimenti si rischia di raggiungere i giapponesi e quindi andare in contro a ritardi nelle uscite:huh:

esattamente
poi dipende anche dalla casa editrice nel scegliere un tipo di pubbicazione coerente con quella giapponese, altrimenti capitano episodi tipo D.Gray-Man dove in Giappone erano al decimo volume e in Italia la Panini ha pensato bene di partire con una pubblicazione mensile. Risultato: pubblicazione ferma un anno in attesa che in Giappone la storia avenzasse abbastanza per poter riprendere a stampare in Italia