FF X blitzball: giocatore venduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcov

Member
Aiuto!!!
Altro problema: ho venduto un giocatore di blitzball per sbaglio, ora, chiaramente non posso più giocare ad alcun torneo. Come posso fare per ingaggiare un nuovo giocatore???
(Questo è un problema che mi lasciava abbastanza indifferente, visto che il blitzball non mi piaceva tanto, però... visto che c'è un premio e che premio finale per Wakka, devo decidermi prima o poi a riprendere in mano le redini di questo gioco!!)
Grazie Ciao

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
Aiuto!!!
Altro problema: ho venduto un giocatore di blitzball per sbaglio, ora, chiaramente non posso più giocare ad alcun torneo. Come posso fare per ingaggiare un nuovo giocatore???
(Questo è un problema che mi lasciava abbastanza indifferente, visto che il blitzball non mi piaceva tanto, però... visto che c'è un premio e che premio finale per Wakka, devo decidermi prima o poi a riprendere in mano le redini di questo gioco!!)
Grazie Ciao
Usa Search prima di aprire altri thread (vedi firma),comunque il thread originale è gia stato segnalato da lunanera. :)
I giocatori comunque si ingaggiano con il tasto quadrato.A Luka ce ne sono molti,che sono anche più forti dei besai aurochs.
Tipo Wedge,Shaami,Jumal,Zalitz ecc...,controlla bene in giro. ;)
Questo è da chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.