FF X blitzball:help

sirio77

Nuovo utente
ciao,sono nuovo di qui.. ^_^
ho appena iniziato a giocare a FF X e vorrei kiedere un consiglio a voi ke ve ne intendete...sto giocando la prima partita a Blitzball(la finale con i Goers),ma x quanti tentativi io faccia nn riesco a vincere...è normale?se vincessi,cambierebbe qcs o posso mettermi l'anima in pace e procedere col gioco? :confused:
grazie!

danie

Active Member
L'unica cosa che cambia quando non vinci è il premio al posto di una Potesfera fisica avrai non mi ricordo cosa, ma non influenza per niente il gioco (non è come FFx-2) quindi potrai proseguire tranquillo!

=Matt=

Know Your Right
Vincere la partita contro i Goers è possibilissimo, io x esempio sono riuscito a vincere con 2 gol di scarto se non ricordo male. Alla fine se vinci o meno la storia non cambia, c'è solamente la variante che se vinci gli Aurochs riportano la coppa a Besaid e se perdi gli Aurochs pur non vincendo il torneo sono usciti a testa alta.
Cmq questo è l'ennesimo topic aperto sul blitzball, probabilmente avresti potuto trovare le risposte senza aprire l'ennesimo topic utilizzando la funzione SEARCH

;)

Cloud_Darth

Active Member
sirio77 ha detto:
ciao,sono nuovo di qui.. ^_^
ho appena iniziato a giocare a FF X e vorrei kiedere un consiglio a voi ke ve ne intendete...sto giocando la prima partita a Blitzball(la finale con i Goers),ma x quanti tentativi io faccia nn riesco a vincere...è normale?se vincessi,cambierebbe qcs o posso mettermi l'anima in pace e procedere col gioco? :confused:
grazie!

Non preoccuparti se non vinci, soprattutto se non sei riuscito ad apprendere Tiro Jecht 1 la sfida non è molto facile.

Io ho vinto la seconda volta che ho fatto FFX con goals di Tidus nel primo tempo e Wakka nel 2° tempo e ho preso solo una potesfera fisica. Se vinci vedi solo un filmato con gli Aurochs che prendono la coppa. Comunque se ti risulta molto difficile lascia perdere e vai avanti nel gioco.

sirio77

Nuovo utente
grazie x avermi risposto! :D
e scusate se il mio era l'ennesimo post sul blitzball :( (ho detto ke ero nuovo,quindi non sapevo di questa opzione "search"...la utilizzerò x problemi futuri :> )
ps
durante il primo tentativo ho xso 1 a 0...nei successivi invece di migliorare sono peggiorato...addirittura 4-0...ah ah ah

se vuoi vincere tenta l'attacco con tisdu o effettua molti pasaggi per aumentare lexp della squadra e segna appena inizia il gonden gol dopo il 10imo minuto

al massimo la bvari vinta con un tiro jecth + di uno nn te lo concede nella prima partita, ma volete mettere vincerla su un tiro di datt che dribla dorma e segna a laudia durante il dolden gol? :D very power!

dark griver

Il GF indomabile....
Belanner ha detto:
al massimo la bvari vinta con un tiro jecth + di uno nn te lo concede nella prima partita, ma volete mettere vincerla su un tiro di datt che dribla dorma e segna a laudia durante il dolden gol? :D very power!

anke io ho segnato così il golden gol... è stato spettacolare in quanto datt aveva un tiro minore rispetto alla parata di lauda...

cambia solo il premio per la vittoria e poi nei filmati piu avanti puoi avere la coppa in mano ma non cambia molto se vuoi 1 consiglio non è difficile il 1 tempo devi tenere palla poi il2 tempo metti il tiro jecht e non hai problemi nel fare 1 gol poi entra wakka e se riesci ne fai un altro ti posso dire di tenere palla tanto

RRSEdge

Member
io ho vinto dopo 4 tempi supplementari, che unitit a quelli normali sono sei x 5 min
30 min più qualche minuto dove si ferma il tempo 35!!!