FF X-2 Blitzball

danie

Active Member
bluciccio91 ha detto:
Help!!! come si gioca a blitzball????????????????????????????????????????
non lo so non mi piace, preferisco di gran lunga quello del 10 quello si che è blitzball!!!!

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
danie ha detto:
non lo so non mi piace, preferisco di gran lunga quello del 10 quello si che è blitzball!!!!
Quoto anzi quotissimo ma per giocare nel X-II l'unica cosa che puoi fare è aumentare il pressing che viene visualizzato da alcune stelline in alto

danie

Active Member
mi spiace ma non posso aiutarti non ci ho mai giocato a blitz(a parte nel capitolo 5 che lo devi fare per aumentare la precentuale ) non so proprio come sia fatto, mi fa schifo e non lo posso vedere una volta ho tirato la palla sembrava che stesse facendo goal ...poi......(per dire un nome) seymour prende la palla e fa goal........che nervoso.......sarebbe stato il mio primo goal (ewiva la sincerità)....T_T

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io ci ho giocato, e una volta capito come funziona non fa poi schifo come dite! Certo nel 10 è meglio, qui invece è una sorta di blitz "manageriale", ma non è così difficile e noioso come sembra, o perlomeno credo che tutto l'odio che molti di voi provano per questo gioco sia da attribure proprio alla scarsa conoscenza di come è fatto.
Se volete qualche informazione più dettagliata su come giocare (e vincere) visitate questo thread:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=7176