FF X bloccato all' aeronave---sin---

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dranny

Nuovo utente
ciao, :ffx02:
allora io ho appena battuto yunalesca e sono sull'aeronave, dopo aver parlato con tutti si è deciso che bisogna andare a bevelle ma quando vado a vedere la lista delle rotte bevelle non c'è.
allora ho consultato la soluzione di questo splendido sito :D ma purtroppo non ho ottenuto niente xkè la soluzione dice ke devo selezionare dalla lista Sin ma neanke kuello c'è.

INSOMMA KE DEVO FARE??????????????????????????? :( :( :(

Dark Amarant

Active Member
parla con yuna sul tetto dell'aeronave,e poi nella mappa dovrebbe essere disponibile il luogo "Gran ponte". da li puoi proseguire.... :cool:

dranny

Nuovo utente
grazie, avevo già parlato kon tutti ma non sapevo in kuale lokalità andare.
cmq ho konsulato una soluzione mooooooolto + dettagliata di kuella di kuesto sito e dice di andare al gran ponte kome hai detto tu.

ultima kosa...xkè non l'aggiungete sta kosa alla soluzione?
kissa kuanti si sono dannati l'anima x il mio stesso motivo.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dranny ha detto:
cmq ho konsulato una soluzione mooooooolto + dettagliata di kuella di kuesto sito e dice di andare al gran ponte kome hai detto tu.

credo solo tu perchè questa è stata la prima segnalazione :D

Lodo X6

I am a Dragoon
dranny ha detto:

con tutto rispetto ma basta girare.....almeno io personalmente non mi sono dannato l anima :D :D :D :cool:

Fraternity91

YMMWTBAM?
in effetti io ho pensato quasi subito di andare sul ponte......nn ho mai sentito nessuno ke è stato in diffcolta in quel punto.

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Fraternity91 ha detto:
in effetti io ho pensato quasi subito di andare sul ponte......nn ho mai sentito nessuno ke è stato in diffcolta in quel punto.
Dopotutto c'è una bella scritta "nuova locazione" vicino a Gran ponte... se io fossi in difficoltà e non sapessi dove andare farei almeno un piccolo sforzo provando a visitare quella simpatica "nuova locazione"......

Fischio

Member
Lucifer†Malilith ha detto:
Dopotutto c'è una bella scritta "nuova locazione" vicino a Gran ponte... se io fossi in difficoltà e non sapessi dove andare farei almeno un piccolo sforzo provando a visitare quella simpatica "nuova locazione"......

In effetti non è un punto di cruciale difficoltà che mette a dura prova la pazienza,ma che ne dite,è plausibile che non l'abbia visto o che ci sia andato e sia tornato indietro subito e appena prendi l'aeronave magari è difficile orientarsi immediatamente,non so faccio solo congetture..cmq non mi sembra che sia motivato tutto questo accanimento Lucifer,poi fai tu

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Ma sì raga, se lui ha avuto questa difficoltà non vedo neanchio perchè fargliela pesare... non è un punto che possa creare minimamente difficoltà, ma se lui si era bloccato non bisogna farglielo pesare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.